GIRONE E, DICIOTTESIMA GIORNATA: è sempre più solitario in vetta il Lepanto, vincente sul campo del Città dei Gigli. Sconfitte per Mediterranea e Cus Napoli rispettivamente sui campi di Vomerese ed Estasi.
CITTA' DEI GIGLI – LEPANTO 0-8
Tutto facile per la capolista Lepanto in quel di Casoria. Alla banda Gagliotta servono quattro reti per tempo contro il Città dei Gigli. Un successo che vale doppio in casa di un Lepanto che vede aumentare il distacco dalle inseguitrici in virtù della sconfitta del Mediterranea in casa della Vomerese. Infatti ora sono tredici le lunghezze che la separano dal resto del gruppo: un vantaggio che sembra essere estremamente confortante.
VOMERESE – MEDITERRANEA 5-2
La Vomerese prolunga la sua serie di risultati utili consecutivi, ora a tre turni, in grande stile. Liquida, sul terreno amico, la più blasonata Mediterranea e rialimenta le proprie ambizioni di alta classifica. Tre punti ipotecati durante la prima frazione di gioco dove il team di mister Onotri sferra un poker devastante (4-0). Nella ripresa gli isolani accennano una timida reazione, ma non basta per sovvertire il parziale maturato nel primo tempo (2-5). Sugli scudi gli scatenati Arena e Miccoli, entrambi a segno per due volte: c'è gloria personale anche per Camarda.
ESTASI – CUS NAPOLI 6-4
Il Cus Napoli cade sul campo di un coriaceo Estasi. I padroni di casa dimostrano maggiore volontà di portare a casa i tre punti a partire dal calcio d'inizio. La prima frazione di gioco vede il team di casa avanti due reti (3-1). Identico filmino nella ripresa, anche se gli universitari hanno una ghiotta occasione per riaprire il match quando il parziale ancora lo permetteva (5-3) fallendo un calcio di rigore. Il botta e risposta successivo fissa il risultato finale (6-4). Tra le file ospiti non sono bastate le zampate di Barretta (2), Goscè e Spalice. Tre punti fondamentali per un Estasi dimostratosi negli ultimi tempi una compagine che può recitare un ruolo da protagonista in questo torneo.
CUMA – FLEGREA N.P.
FARISEI – UNITED COLORS OF FUTSAL 2-4
Colpo esterno dello United Colors Of Futsal sull'ostico campo del Farisei. Il gruppo Unicredit sblocca il risultato al 3' con Sanogo (0-1). Dieci minuti dopo arriva il pareggio locale siglato da Occhielli (1-1). Prima del riposo, però, sono ancora gli ospiti a trovare la via del gol, questa volta con Fratturillo (1-2). A metà ripresa le segnature in successione di Cuccaro e Walter sigillano i tre punti (1-4): è solo gloria personale allo scadere per Auriemma, artefice della seconda rete locale (2-4). Una vittoria che conferma quelle che sono le ambizioni di alta classifica dello United Colors of Futsal.
BACOLI – MEMORY OF GIACOMO CARACCIOLO N.P.