GIRONE F, DICIOTTESIMA GIORNATA: il Freccia Azzurra frena il Real Ottaviano, ne approfitta lo Scafati Five vincente contro un Futsal Marigliano in fase calante. Bene il Canterbury contro la Promoitalia. Lo Stadera espugna il campo del Team Savoia. Tutto facile per lo Striano contro il Real Pompei.
SCAFATI FIVE – FUTSAL MARIGLIANO 11-3 CANTERBURY – PROMOITALIA 7-4
Lo Scafati Five replica il successo dell'ultimo turno. Demolisce, davanti al pubblico amico, il Futsal Marigliano e si riappropria della leadership solitaria. Le intenzioni del team di mister Legorano sono chiare sin dall'avvio di match. Gli scafatesi chiudono la prima metà di gioco avanti di tre reti (6-3). Nella ripresa gli ospiti sono letteralmente assenti dal campo, ne approfittano i padroni di casa che arrotondano il parziale. I mattatori scafatesi più prolifici sono Langellotti, autore di una tripletta, Abbagnale e Sorrentino, entrambi a segno per due volte: c'è gloria personale anche per Maddaloni, Malafronte, Troise e Vollaro. Con questa vittoria lo Scafati Five esce definitivamente dalla crisi: ora si può affrontare al meglio il forcing di fine stagione.
FRECCIA AZZURRA – REAL OTTAVIANO 3-2
Prezioso successo per il Freccia Azzurra contro l'ex capolista Real Ottaviano. Il team casoriano dimostra l'eccellente stato di forma dimostrato negli ultimi tempi coronando la terza vittoria consecutiva. Partita spettacolare e ricca di occasioni per entrambe le squadre. Le due compagini vanno al riposo sul leggero vantaggio locale (2-1). Nella ripresa un botta e risposta non fa cambiare l'esito di questa gara e il Freccia Azzurra può brindare ad una vittoria che lo proietta ai margini della zona play-off. Sugli scudi uno straripante Cangiano, autore di una doppietta, ed il solito trascinatore Dannier. Una sconfitta che costa la leadership al Real Ottaviano, ma la squadra guidata da mister Pagano può rincuorarsi pensando che deve ancora recuperare una gara.
TEAM SAVOIA – STADERA 2-5
Lo Stadera s'impone sul campo del Team Savoia ed alimenta le proprie chances di disputare i play-off. I granata sono i primi a passare in vantaggio grazie alla sortita di Palladino (0-1). La reazione locale non si fa attendere e si concretizza con la rete del pari (1-1). Prima del riposo, però, è De Gennaro a riportare avanti gli ospiti (1-2). Al pronti via della ripresa il Team Savoia giunge al pareggio (2-2). Ma è solo un'illusione poichè la squadra cara al presidente Ferrillo concretizza un tris devastante con i soliti De Gennaro, che alla fine registrerà una tripletta, e Palladino, artefice di una doppietta personale (2-5), assicurandosi così l'intera posta in palio.
STRIANO – REAL POMPEI 6-1
Nessun particolare ostacolo per lo Striano nella gara casalinga contro il Real Pompei. La compagine locale archivia i tre punti già durante il primo tempo, concluso avanti di quattro reti (5-1). Nella ripresa gli strianesi si limitano a gestire il vantaggio andando a rete soltanto un'altra volta (6-1). Decidono le doppiette di Adamo e Robustelli oltre che le zampate di Votello e Malinconico. Il tutto per la soddisfazione del patron Fabio Cordella che ha assistito a questo successo convincente maturato dai suoi. Tre punti che alimentano il sogno play-off in casa Striano.
PARTENOPE – ROYAL CLUB 2-5
In una gara di "bassa" classifica la spunta il Royal Club, trionfante sul campo del fanalino di coda Partenope. Gara sempre in mano della compagine ospite. Artefici principali di questo successo sono D'Ambrosio, a segno tre volte e migliore in campo dei suoi, e Cilento, presente sul tabellino dei marcatori per due volte.