La società QBR è lieta di annunciare di aver rinnovato le prestazioni sportive per la stagione 2024/2025 di Cammarota Simone e Dibiase Francesco.
“È con estremo piacere e orgoglio che comunico il mio rinnovo con la maglia rossoblù – dice Dibiase. – Due colori che fanno parte del mio cuore, per i quali ho pianto di gioia, ho imparato a pensare al bene della squadra prima del mio. Ho imparato a vivere di sogni, arrivando anche oltre gli obiettivi prefissati. Perché l’amore, l’unione e la fratellanza che caratterizza questo gruppo di amici è stato il motore per arrivare fin qui. Sono estremamente orgoglioso di voi, di noi e anche di me stesso. Questo traguardo, e tutti quelli che insieme otterremo, sono il mio più grande riscatto personale. La mia più grande vittoria! Questa volta il mio sesto senso non si è sbagliato. Ci ho creduto, insieme a tutti voi, ed oggi gioiamo per l’impegno e amore investito. Dunque, questo rinnovo rappresenta per me una fede, una firma eterna verso un amore che non svanirà mai, nonostante tutto. Infinitamente grazie rossoblù”.
“Il Qbr è più di una squadra per me è sarò sempre pronto a difendere questi colori – così Cammarota. – Ora sono pronto a ripartire, ho tanta voglia di tornare a giocare dopo un anno un po’ sfortunato causa infortunio e sono molto curioso di affrontare questo nuovo campionato. Sarà una bella vetrina per noi giovani”.
Ufficio stampa Qbr