Arrivano le prime conferme ufficiali in casa Atletico. Dopo il restilyng societario infatti la società si è messa in moto partendo dalle conferme. I primi a rinnovare l’accordo sono stati Scialla e De Martino. Entrambi hanno trovato immediatamente l’intesa con la società nonostante le numerose offerte ricevute.
Scialla alla seconda stagione in casa Atletico si dichiara entusiasta:” Ho ricevuto anche altre offerte, ma giocare nella mia città e con un gruppo di amici anche fuori dal campo è sicuramente piu’ gratificante. La società sta crescendo, ha un progetto importante che si basa sull’organizzazione e sulla valorizzazione dei giovani di Marcianise. Io credo che faremo una buona stagione, anzi partendo dal quarto posto di quest’anno cercheremo di arrivare il piu’ in alto possibile”.
Scialla e De Martino, 50 goal in due la scorsa stagione costituiranno l’asse portante del reparto offensivo, nei prossimi giorni i Coopresidenti Raucci e Campana incontreranno gli altri giocatori da confermare prima di ufficializzare qualche nuovo arrivo.”Come avevamo annunciato siamo partiti dalle riconferme, nei prossimi due giorni vedremmo buona parte dei giocatori che sono stati con noi quest’anno. Come immaginavamo ci sono state numerose richieste per i ragazzi che si sono messi piu’ in mostra quest’anno, ma siamo ottimisti perchè notiamo ogni giorno che l’attaccamento a questa società è ancora forte da parte di tutti. Per quanto riguarda i nuovi arrivi sicuramente ci serivirà un laterale offensivo, mentre nel reparto arretrato tutto dipenderà dalle riconferme che avremo in questa settimana”.
Mimmo Di Carluccio