Quelli di sempre. Passano gli anni, ma il granitico gruppo del Friends Cicciano resta sempre intatto e quest’anno si prepara al secondo campionato consecutivo in serie C1. Dopo l’ultima stagione letteralmente dai due volti, per il portiere Felice Infante l’imperativo è non commettere gli stessi errori del girone d’andata 2012/2013.
Felice, c’è stato qualche movimento in entrata o in uscita per quanto riguarda gli under?
“La rosa ha subito pochi cambiamenti rispetto allo scorso anno, il gruppo è sempre lo stesso e speriamo che arrivi qualche under di valore che ci dia una mano a raggiungere i nostri obiettivi”.
Tante squadre di C1 hanno subito stravolgimenti, mentre voi siete tra i pochi ad aver cambiato poco o nulla rispetto alla passata stagione. Può essere un vantaggio, soprattutto nella prima parte del campionato?
“In effetti con lo stesso gruppo dello scorso anno e l’arrivo di qualche giovane interessante possiamo fare bene. Per la partenza non so, ogni partita ha una storia a sè ma di certo il nostro gruppo diventa sempre più forte”.
Con un anno in più di esperienza e alla luce del girone di ritorno dello scorso campionato, è possibile pensare a qualcosa in più di una salvezza tranquilla?
“Se non commettiamo gli errori dell’anno scorso, in particolar modo nel girone d’andata, potremmo toglierci qualche bella soddisfazione. In ogni caso cercheremo di raggiungere quanto prima la quota salvezza, poi si vedrà”.