Lo Sporting Club sarà la casa dei Bruniani. Si vociferava da mesi, ma solo nelle ultime 3 settimane sono partiti ufficialmente i lavori per la stagione 2011/2012 del Calcio a 5 Nolano. I Presidente Filomena Martino e Fabio Cordella hanno finalmente siglato l’accordo che portetà la squadra Maschile ad affrontare il Campionato di C2 e le ragazze a partecipare alla C2 Femminile e al CSI. Alla base, la volontà dell’ex Patron dello Striano C5 di trasferire il suo team nella città Nolana e l’impegno sempre più forte della famiglia Cassese nel portare avanti il Progetto Femminile. Ad ospitare le gare casalinge delle due squadre sarà lo Sporting Club, che nei prossimi giorni sarà messo a nuovo. Oltre all’impegno economico dei due presidenti nei lavori, da segnalare anche la fattiva collaborazione degli Assessori Comunali Stefanile, Maggio e Iovino, che hanno concesso alla Società Nolana di utilizzare la struttura di Via Seminario.
“Nonostante la partenza in ritardo ci aspettiamo molto da questa stagione”. E’ fiducioso Fabio Cordella, presidente della squadra Maschile, che ha dichiarato in settimana: “Non siamo spaventati dal fatto che la nostra stagione sia iniziato con notevole ritardo rispetto alle altre compagini che affrontato la C2. Sono convinto che i nostri ragazzi riusciranno a farci togliere tante soddisfazioni, pur restando sempre con i piedi per terra”. La parte Femminile, invece, porta la voce di Clemente Cassese, responsabile della squadra Femminile: “Siamo giunti al terzo anno di questo Progetto” – ha dichiarato – “Le ragazze con il passare del tempo sono sempre più cariche e non sono per niente spaventate dal fatto che si troveranno ad affrontare un Campionato molto impegnativo come quello della C2 Femminile”.
La società Nola Calcio a 5 invita tutti a seguire le due compagini durante la Stagione Sportiva 2011/2012, sperando di portare sempre più in alto il nome della nostra città.
Ufficio Stampa
Nola Calcio a 5