Pomigliano, 6 settembre 2011 – Dopo l’esordio a sorpresa lo scorso sabato ad Agnano, durante la prima uscita ufficiale della stagione contro la Redas Napoli in Coppa Italia, il Napolilepanto ufficializza il nuovo servizio: la diretta online delle gare su Facebook.
Le parole di Antonio Di Maio, coordinatore dell’ufficio stampa della società: ‘’L’informazione va evolvendosi continuamente, abbiamo assistito alla prima vera estate di cinguettii, a cominciare dal Kun Aguero che ha annunciato il suo arrivo al Manchester City proprio con un post su Twitter. Così tutti i media devono adeguarsi, ci ha fatto piacere che molti abbiano apprezzato tale iniziativa, inclusi collaboratori delle testate giornalistiche del calcio a 5. La carta stampata è ormai obsoleta, la pubblicazione on-line è la prima fonte di informazione per la stragrande maggioranza del pubblico, così ci adeguiamo all’evoluzione’’.
Seguire la diretta è semplice, basta iscriversi al social network Facebook e aggiungere ai propri amici il ‘’Napolilepanto calcioacinque’’, così potrete vedere foto e video in diretta dalla gara e lasciare i vostri commenti, per essere tifosi anche da casa. Intanto sabato 10 settembre ci sarà l’esordio in campionato, si gioca al Palazzetto di Pomigliano d’Arco contro i sanniti del Real CalviSimaldone, per chi non potrà esserci c’è la diretta on-line, per tutti gli altri vi aspettiamo al Palazzetto con sorprese e spettacolo. Forza ragazzi e…forza NAPOLILEPANTO!
ufficio stampa a.s.d. napolilepanto