AFRAGOLA-NAPOLILEPANTO
Quattro vittorie su quattro per i rossoblìù, che non perdono in casa dal 23 dicembre 2010 (4-5 col Sala Consilina): da allora solo vittorie. Nenè è ancora fermo ai box. Il Napolilepanto ha la miglior difesa del campionato con due reti subite, ma nelle ultime due uscite è andato in gol solo due volte.
Il pronostico di Villani: 1
“Sarà una partita molto dura, dico Afragola per l’amicizia che mi lega a Stiano e Attanasio”.
GLADIATOR-TURRIS
Padroni di casa ancora a secco di vittorie nonostante il buon gioco espresso. La Turris è fresca dei primi tre punti ottenuti in stagione. Si affronteranno i fratelli Catapano, nel Gladiator Salvatore e nella Turris Lino. Entrambe le squadra hanno beneficiato del ripescaggio.
Il pronostico di Villani: 1
“Spero in una vittoria del Gladiator poichè credo che la Turris sarà una nostra diretta concorrente alla salvezza”.
SOLOFRA-FLEGREA
Padroni di casa in grande spolvero, con due vittorie consecutive senza De Maio, ancora infortunato. La Flegrea non ha ancora ottenuto punti in trasferta. Marco Sbriglia ex di turno.
Il pronostico di Villani: X
“Col Solofra abbiamo perso, è vero, ma è stata una partita strana e non mi ha impressionato tantissimo. La Flegrea la conosco poco”.
MISERIA E NOBILTA’-EBOLI
I maddalonesi hanno vinto per 4 a 3 nel recupero le prime due gare interne contro Nocera e Turris. L’Eboli è ancora a secco di vittorie e di punti in trasferta.
Il pronostico di Villani: 1
“Il Miseria e Nobiltà è un’ottima squadra, soprattutto in casa”.
REAL SANT’ERASMO-CUS AVELLINO
Sammaritani che hanno raccolto quattro punti tutti in trasferta. Il Cus Avellino ha l’attacco meno prolifico del campionato con 5 reti all’attivo ma con una partita in meno.
Il pronostico di Villani: 1
“Vedo gli irpini in difficoltà”.
SANT’EGIDIO-NEW TEAM
Si affrontano due squadre dagli stati d’animo e di classifica totalmente opposti. Il Sant’Egidio ha centrato quattro vittorie di fila ed ha il miglior attacco del campionato, la New Team è reduce da due sconfitte consecutive ed in settimana la dirigenza ha confermato la fiducia al tecnico Annunziata.
Il pronostico di Villani: 1
“Anche qui è una scelta di cuore, vista l’amicizia che mi lega a Severini ed altri elementi del Sant’Egidio. Tra l’altro sarò lì a vedere la partita”.
TRAICONET-CALVI SIMALDONE
I montesi hanno riscattato la sconfitta con il Casavatore vincendo ad Eboli. Secondo miglior attacco e terza peggior difesa per il team di Gatti. Gli ospiti saranno privi dello squalificato Pinto.
Il pronostico di Villani: 1
“Ho pochi dubbi, la Traiconet non può fallire”.
TRILEM-CASAVATORE
Si giocherà sul sintetico di Cardito. Padroni di casa privi degli squalificati Cozzolino e Pacia, quest’ultimo appiedato per errore al posto di De Luca. Il Casavatore ha ottenuto tutti i suoi punti in trasferta.
Il pronostico di Villani: 2
“Credo che gli ospiti non possano commettere altri passi falsi, per non perdere ulteriore terreno dall’obiettivo promozione”.