In attesa dei rinforzi continuano le cessioni del Napoli Futsal. Sul mercato l´ottimo difensore italo brasiliano Marcel Cabezaolias
Mentre stanno per concretizzarsi le trattative che dovrebbero portare a Napoli almeno tre giocatori di ottimo livello, la società ha messo sul mercato l´italo brasiliano Marcel Cabezaolias. L´ottimo difensore,con trascorsi tra le fila dell´Augusta e della Luparense, distintosi la scorsa stagione per aver offerto un contributo di grande valore alla salvezza della squadra cara al presidente Pappalardo, quest´anno non fa parte dei piani tecnici della società napoletana che ha inteso ringiovanire graqn parte dell´organico.
Al suo posto è arrivato il giovanissimo nazionale argentino Maxmiliano Rescia per cui la cessione dell´oriundo brasiliano, anche se a malincuore, diventa necessaria.
Intanto il presidente Pappalardo ringrazia, ancora una volta i calciatori ceduti ad altre società per l´impegno profuso con addosso la maglia rosso-blue e per l´attaccamento dimostrato ai colori sociali. Nel ringraziarli augura loro un futuro professionale ricco di successi e di soddisfazione.
Ufficio Stampa Napoli Futsal