REAL FIVE PONTELANDOLFO – AS EPITAFFIO C5 – 1- 4 (0 – 0)
REAL FIVE PONTELANDOLFO
Guerra E., Mucciacciaro, Massa; Garofano A., Delli Veneri, Guerra M, Albini A., Guerra D., Toscano, Albini T, ALL. De Michele
AS EPITAFFIO C5
Biele, Tretola, Ficociello, Muscetti, Sorice, Collarile, Donatiello, Sparaneo V., Kamal, Repola. ALL. Sparaneo Salvatore.
Arbitro: Cairano di Ariano Irpino (AV)
Reti:
Secondo tempo: Sparaneo al 8; Collarile al 14 e al 22'', Ficociello al al 31' (E), Massa al 30'Rig. (RFP);
PONTELANDOLFO – Grande prova dell'Epitaffio in quel di Pontelandolfo, partita perfetta giocata dai ragazzi di Sparaneo, concedendo poco agli avversari.
C'è grande euforia in casa Epitaffio dopo l'importante vittoria ottenuta contro il Real Five, squadre che non merita la posizione che occupa. I Giallorossi hanno interpretato bene la gara sfoderando una prestazione ad applausi che gli consente di conquistare tre punti di platino. Il tecnico dei beneventani Sparaneo appare molto soddisfatto. Devo fare solo i complimenti ai miei ragazzi per la prova che hanno offerto oggi. Credo che sabato dopo sabato assistiamo a dei continui progressi, che dopo questo successo la squadra ha ritrovato molto autostima.
CRONACA: bella vittoria, è stata la migliore delle prestazioni, l'Epitaffio che vince ancora. Oggi a Pontelandolfo si è visto il Collarile che conosciamo ("il Principe del gol"), anche se ancora non al meglio della condizione , a dimostrato tutto il suo repertorio, eravamo abituati a veder giocare così il principe, e a maggior ragione i tifosi si aspettano di più da parte sua. Infatti con la sua doppietta a dato un bel contributo alla vittoria finale. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0 una partita combattuta ben giocata dalle due formazioni, nel finale l'Epitaffio sciupa un tiro libero con Muscetti (uno dei migliori in campo) e solo per le grandi parate effettuate dal portiere locale il risultato non si sblocca. Nella ripresa la musica cambia all' 8' dopo uno schema di calcio d'angolo Sparaneo V. porta in vantaggio l'Epitaffio, e al 14' il Principe Collarile si sblocca e raddoppia con azione persole ruba palla agli avversari, e trafigge l'ottimo portiere avversario. Il Real Five non ci sta ed incomincia a macinare gioco, però l'attenta difesa ospite respinge tutti gli attacchi e al 22'
ancora lui il principe su un perfetto assist di Donatiello triplica il risultato. I Real accorcia al 30' le distanze su calcio di rigore (molto dubbio) concesso dall'Ottimo arbitro Cairano di Ariano, ma un minuto dopo c'è ancora tempo per vedere il bellissimo gol di Ficociello, che al 31' sigla il gol che gli riesce meglio, con un cucchiaio al portiere.
Ufficio stampa dell'Epitaffio C5