Continua la straordinaria scalata del Maleventum verso le posizioni più nobili della classifica. I sanniti infilano la terza vittoria consecutiva, centrando il bottino pieno nel big match contro il Cus Caserta. 3 a 2 per il team di Corino, che così balza al secondo posto in coabitazione col Solofra a sole tre lunghezze dalla capolista Alma Salerno, sconfitta in quel di Caivano. Per i casertani si tratta della seconda sconfitta stagionale dopo un’imbattibilità durata 6 turni.
IL MATCH – Come era prevedibile in una partita tra due squadre molto organizzate, il punteggio tarda a sbloccarsi. Bisogna attendere il 17′, quando Perugini porta in vantaggio i padroni di casa siglando l’1 a 0 con cui va in archivio il primo tempo. Nella ripresa pronti via e ancora Perugini raddoppia (32′). La reazione dei ragazzi di Ventimiglia non tarda ad arrivare e si concretizza tra il 36′ ed il 42′, con Della Corte e D’Aniello che superano Renga ristabilendo la parità: 2 a 2. Tutto da rifare per il Maleventum, che però non si scoraggia e al 50′ trova il gol vittoria con Aquino che fa esplodere il Pala Adua.
MALEVENTUM-CUS CASERTA 3-2
MALEVENTUM: Renga, Lanni A., Aquino, Sparaneo, Perugini, Iannelli, Orlando, De Luca, Del Grosso, De Toma, Pinto, Ecravino, Villani, Lucariello. All. Corino
CUS CASERTA: Palumbo M., Centore, D’Aniello, Cardillo, Roviello, Leone, Palumbo A., Giordano, Salzillo, Ventimiglia D., Della Corte, Lamonica. All. Ventimiglia G.
ARBITRI: D’Alessandro di Battipaglia e Di Gennaro di Torre Annunziata
MARCATORI: 17′ Perugini (M); 32′ Perugini (M), 36′ Della Corte (CC), 42′ D’Aniello (CC), 50′ Aquino (M)