Continua il botta e risposta tra Lausdomini e Club Paradiso Acerra, con il Cales che consolida la terza piazza. Andiamo ad analizzare la nona giornata nel girone A:
LEONI ACERRA – LASUDOMINI 1 – 5
Quarta vittoria consecutiva per il Lausdomini che espugna Acerra e mantiene i due punti di vantaggio sul Club Paradiso. Una doppietta di Caliendo spiana la strada agli ospiti, Spasiano accorcia su rigore e si va al riposo sull’1 a 2. Nella ripresa la squadra di Miele mette il punto esclamativo al match grazie ai gol di Cavezza e Nenè (due reti) che firmano l’1 a 5 definitivo.
CLUB PARADISO ACERRA – FRIENDS CICCIANO 7 – 3
Il Club Paradiso Acerra batte il Friends Cicciano e resta in scia della capolista. La squadra di Cianniello chiude la pratica già nel primo tempo grazie ai gol di Frezza, Trocchia, D’Antò e Diano, intervallate da Martiniello Nella ripresa le reti di Marullo, D’Antò, Frezza, Nastri e Carfora valgono il 7 a 3 finale.
CALES SPORTING – FOLGORE SAN VINCENZO 5 – 2
Il Cales ferma la corsa della Folgore e vince 5 a 2 grazie ai gol di Benza (3), Ruozzo e Cipro. Agli ospiti non bastano le finalizzazioni di Morelli e Vigliotti.
OLIMPIQUE SINOPE – TONIA FUTSAL AVERSA 3 – 4
Blitz del Tonia Futsal Aversa che espugna Mondragone grazie al poker di Fusco. Per la Sinope entrano nel tabellino dei marcatori F. Zevola (2) e Piccolo.
BOCA FUTSAL – ANTONIO BARONE CICCIANO 7 – 2
Il Boca Futsal archivia la sconfitta di Marigliano e supera l’Antonio Barone Cicciano (reti di Zuozo e Acerra) 7-2 per effetto dei gol messi a segno da Troiano, Fontanarosa (2), Selvaggio, Barbieri, D’Onofrio e Cielo.
REAL BOYS MADDALONI – MUTRIA SPORT 3 – 1
Tre punti importanti anche per il Real Boys Maddaloni che supera il Mutria Sport 3-1 con Ascione (2) e Petroniero mattatori del match. Di Valente l’unica realizzazione ospite.
SPORTING CLUB MARIGLIANO – SANNITI FIVE SOCCER 4 – 2
Prima vittoria in campionato per lo Sporting Club Marigliano che costringe il Sanniti al nono kappaò consecutivo. Il 4-2 al PalAliperti porta la firma di Veneruso, Mugnolo, Velotto e Maiello. Agli ospiti non bastano le reti di Abate e Martucci.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.