Marianella-Maddaloni 11-5
MARIANELLA: Sorgente, Carcatella (1), Albano, Mascolo, Iorio, Borriello (2), Starace (2), Esposito (4), Rinaldi (2), D'Anna, Sommella, Pezzella. All. Cervo.
MADDALONI: Di Vico, Cataldo, Langella, Rivetti (1), D'Angelo (2), Fusco (2), Esposito. All. Inverno.
MIGLIORI IN CAMPO: Borriello (Marianella), Fusco (Maddaloni)
Un Marianella double face schiaccia il Maddaloni, ma soffre per quaranta minuti al cospetto dei casertani molto volitivi nonostante un organico rimaneggiato.
MARIANELLA ARRANCA, ORGOGLIO MADDALONI- Gli ospiti guidati dal tecnico Inverno si presentano alla struttura di Piscinola con 7 giocatori (di cui 2 portieri), ma malgrado la penuria di uomini riesce a rendersi pericoloso chiudendosi egregiamente nella propria metà campo e orchestrando azioni di rimessa ben congegnate. All'11' i casertani rompono il ghiaccio per merito di D'Angelo. Trascorre un giro di lancette e Rinaldi deposita in rete un assist di Esposito. Quest'ultimo poco dopo porta il Marianella in vantaggio. Il Maddaloni non demorde e al 20' trova il 2 a 2 ad opera di Fusco. Si va all'intervallo in parità.
IL MADDALONI CROLLA, I LOCALI DILAGANO- Ad inizio ripresa Borriello sigla subito il 3 a 2, ma D'Angelo riequilibra subito i conti. Poi il Maddaloni va in deficit di ossigeno ed il Marianella ne approfitta per blindare il massimo della posta in palio. A ripetizione segnano Esposito (3), Rinaldi, Starace (2), Borriello e Carcatella. Reti inframmezzate dalle due marcature ospiti timbrate da Rivetti e Fusco. Tre punti fondamentali per i gialloblù che mantengono invariate le distanze dal Sala Consilina detenendo saldamente la leadership.
STIAMO BENE FISICAMENTE- Pienamente soddisfatto il coach del Marianella, Alberto Cervo: "Nelle festività natalizie abbiamo incentrato la preparazione sul piano atletico in virtù di un calendario piuttosto facile. Ora i frutti si stanno vedendo e soprattutto nella ripresa abbiamo messo sotto gli avversari battendoli facilmente. Onore comunque ai casertani, protagonisti di un'ottima partita"