E’ un Casoria double face quello che si è visto a Torre Annunziata, dove si è visto un ottimo primo tempo a dispetto di un pessima ripresa che ha inciso in maniera negativa sull’andamento della gara. Trojano recupera gran parte della rosa, eccezion fatta dal forfait dell’ultimo minuto di De Filippo, e schiera una formazione offensiva: Bava tra i pali, Cervo centrale con Di Luccio e Capillo ai suoi lati e Frascogna in avanti. Maresca, mister dell’Oplonti, non sta a guardare e schiera Zavota in porta, Migliozzi, Iovane, Iovino ed Borzelleca.
Il Casoria passa subito in vantaggio al1’con un tiro di Capillo, sfruttando una deviazione avversaria. L’Oplonti attacca ma il Casoria difende con ordine e riparte in contropiede: al9’Cervo prende un palo clamoroso, calciando direttamente dalla propria metà campo. L’Oplonti aumenta la pressione ma è bravo Bava a respingere gli attacchi. In contropiede il Casoria al10’fa 0-2, ottimo assist di Frascogna che mette in porta di Luccio che realizza. L’Oplonti non molla e al13’accorcia le distanze con un bel goal di Migliozzi G. Il Casoria non subisce la pressione e al21’con Esposito G. fa 1-3, con un bel tiro sfruttando un’indecisione della retroguardia torrese. Nel finale del prima frazione di gioco, Bava neutralizza un tiro libero, a tempo ampiamente scaduto, a Carotenuto.
Nel secondo tempo il Casoria ha molte palle goal per chiudere il discorso, ma D’Anna ( palla sul palo), Iodice e Frascogna non le sfruttano a dovere, quindi l’Oplonti compie l’ardua impresa di portare il risultato sul 5-3, un’autorete di Esposito G., Borzelleca, Esposito ed Iovino. Al51’Capillo tenta di riaprire i giochi portando il risultato sul 5-4, ma ancora Iovino e l’altro Migliozzi tra il 56 ed il60’chiudono i giochi e la gara finisce 7-4 per i padroni di casa.
Un vero e proprio peccato per il Casoria, che non ha saputo mantenere il risultato di vantaggio e non ha saputo sfruttare i contropiedi per poter chiudere la gara. Amareggiato Capitan Cervo che dichiara : “ Si devono assolutamente prendere dei seri provvedimenti, per quello che si è visto nella ripresa, squadra che non aveva più gamba e non aveva più fiato. In settimana parleremo di tutto, si deve capire il vero obiettivo di questa squadra.”
ufficio stampa Casoria C5