Impatta in maniera incredibile lo Scafati-S.Maria del dirigente Celentano nell'impegno domenicale contro i pari età del Boys S.Sebastaiano. Non basta il doppio vantaggio alla formazione di Ungaro per chiudere la pratica anche perché la compagine di casa rende la vita dura alla squadra gialloblu. Il tecnico dei salernitani deve rinunciare al solo Nardotti per squalifica. Partono forte i padroni di casa che dopo appena due minuti passano grazie a Improta, oggi autore di una tripletta, ma resistono in vantaggio soli due giri di lancette. Infatti, Ficco subito ristabilisce la parità. Gara ricca di emozioni nelle fasi di avvio quando ancora una volta le due compagini assestano un nuovo uno – due. Prima è Baldari a riportare in vantaggio la compagine vesuviana poi ancora bomber Ficco piazza la zampata che conduce gli scafatesi al pari. La gara cala di intensità e per segnare una nuova marcatura le due compagini lasciano passare ben sette minuti. È scoccato da poco il 13 minuto quando Milucci mette la palla alle spalle di Bruno per il vantaggio ospite.
Alla ripresa delle ostilità Ficco porta i suoi sul più due, ma Improta non ci sta e accorcia nuovamente. La gara non segue l'andamento della prima frazione e per assistere a una nuova rete bisogna attendere che siano trascorsi dieci minuti. È Aprea al 12 della seconda frazione a portare ancora sul più due la formazione ospite. A questo punto lo Scafati si addormenta e lascia campo ai padroni di casa che in meno di quattro minuti accorciano le distanze ancora con Improta. Quando alla fine del match manca ancora un minuto è Caradente a far esultare i propri tifosi per il pareggio dei padroni di casa.
Boys S.Sebastiano – Scafati S.Maria 5-5 (2-3)
Boys S.Sebastiano
Bruno, Molaro, Baldari, Carandente, Ferone, Volpe, Cozzolino, Improta, Piccolo. All. Esposito
Scafati S.Maria
Mattiello, Dezordi, Belfiore, Tripoli, Bellico, Cerrato, Sorrentino, Sepe, Milucci, Aprea, Ficco, Picone. All. Ungaro
Arbitri: Malfer (Rovereto) e Elefante (Castellammare)
Reti: 02° Improta (BS), 04° Ficco (SSM), 05° Baldari (BS), 06° Ficco (SSM), 13° Milucci (SSM). Secondo tempo: 01° Ficco (SSM), 02° Improta (BS), 12° Aprea (SSM), 16° Improta (BS), 19° Carandente (BS)
Ammonti: nessuno
Ufficio stampa Scafati S.Maria