Lo Junior Domitia cade a Roma. La squadra di Marco Ciotola perde in casa dell’Eur e si ferma dopo dieci risultati utili consecutivi e quattro vittorie di fila. Non basta la tripletta di Fedele.
Riavvolgiamo il nastro: Ciotola è al completo ad eccezion fatta di Matheus, ancora alle prese con un problema al gomito patito al suo debutto in maglia azzurra al PalaOlgiata contro l’Italpol di due settimane fa. La gara è vibrante: immediato botta e risposta tra Carlettino (5′) e Fedele (9′) per il momentaneo 1-1. Batella trova subito il 2-1 con cui si va al riposo. Ad inizio ripresa i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio con Javi Roni. Non molla lo Junior Domitia che tra il 35′ e il 37′ riesce ad impattare sempre con Fedele, autore di un hattrick. La gioia ospite dura poco: Turrisi prima firma il nuovo vantaggio capitolino, poi fissa il punteggio sul 5-3 definitivo a pochi secondi dal gong.
Torna, quindi, a perdere lo Junior Domitia. Ma non c’è tempo di metabolizzare il kappaò: mercoledì nuovamente in campo contro la Conit Cisterna per il primo turno di Coppa Italia (gara unica) al PalaDomitia, fischio d’inizio alle 19.00.
Ufficio stampa Junior Domitia