Ieri sera si sono affrontate le uniche due squadre ancora imbattute di tutti e sei gironi della serie D in Campania, e con questa vittoria rimaniamo l’unica squadra da battere.
Abbiamo disputato una partita intensa e combattuta in trasferta, presso il centro sportivo dell’Amalfi Coast Sambuco. Il risultato finale è stato 1-2 per la Striano C5, con le reti di Fusco e Castaldo.
Un successo ancora più significativo perché ottenuto contro la prima in classifica, una squadra che è un’icona del calcio a 5 in Campania. Per una società come la nostra, ancora all’inizio del suo percorso, è una vittoria che significa tanto. Dimostra che con lavoro, sacrificio e cuore possiamo affrontare chiunque.
Un grande applauso ai nostri ragazzi, che hanno dato tutto dal primo all’ultimo minuto, dimostrando carattere, passione e spirito di squadra. Siete stati semplicemente straordinari! Complimenti anche agli avversari per la grinta e il fair play mostrati in campo.
Un grazie speciale ai nostri tifosi, che con la loro passione e il loro sostegno non ci fanno mai sentire soli. La loro voce e il loro entusiasmo ci danno la forza di lottare fino all’ultimo secondo.
Ma questa vittoria ha un significato ancora più grande. Ieri non eravamo soli in campo: avevamo un giocatore in più, qualcuno che ci ha guidato dal primo minuto. Non è stato un caso che abbiamo vinto proprio nel giorno del suo compleanno. Questa vittoria è anche per te, Presidente Gino De Luca. Auguri e grazie.