Questa mattina il giocatore dell’Acacie Casavatore Danilo Varriale è stato sottoposto ad intervento di meniscopatia al ginocchio destro presso la clinica “Lourdes” di Massa di Somma.
L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal Dott. Somma il quale assicura : “ Si è trattato di asportare il menisco mediale del ginocchio destro per una frattura del corneo anteriore. Inoltre è stato necessario eseguire una accurata pulizia dell’articolazione per la presenza di residui organici di un precedente intervento. Il calciatore – conclude il dott. Somma – dovrà sottoporre l’articolazione a cicli di manipolazioni fisioterapiche e fra una decina di giorni potrà riprendere l’attività fisica con la dovuta gradualità.”
“Non vedo l’ora di tornare a correre con un pallone tra i piedi – dichiara Danilo Varriale – voglio buttarmi alle spalle il passato fatto di grandi soddisfazioni ma anche di tanti sfortunati incidenti che spesso mi hanno costretto a lunghe assenze dai parquet del calcio a 5. Questa stagione è andata ma dopo questo intervento sento di poter tornare il Varriale degli scorsi anni. Le assicurazioni del dott. Somma mi danno tantissimo coraggio e rinnovano quelle motivazioni a far bene che mi hanno sempre contraddistinto. Ora ho tutto il tempo per preparare come si deve la prossima stagione e tornare ad essere un assoluto protagonista dell’Acacie Casavatore. Approfitto per ringraziare tutti i compagni di squadra e il presidente Claudio Caturano per l’affetto dimostratemi in questi mesi in cui sono stato costretto ad assistere alle gare dalla tribuna, soffrendo le pene dell’infermo ”
Ufficio Stampa
ASD Acacie Casavatore