Il Miseria e Nobiltà liquida senza problemi il derelitto Marigliano. 11-4 il risultato finale, con i maddalonesi che riscattano lo stop di sabato scorso a Santa Maria Capua Vetere e centrano la quarta vittoria nelle ultime cinque partite.
IL MATCH – Subito sugli scudi il giovane Sferragatta, autore del primo gol. Il Marigliano trova il pari, ma Verdicchio sale in cattedra con una doppietta. Alla fine i marcatori locali saranno Verdicchio con un poker, Sferragatta con una tripletta, Auricchio (doppietta), D’Angelo e l’esordiente Ettougani. Il Miseria e Nobiltà si porta così a +4 sulla zona playout.
MISERIA E NOBILTA’-SPORTING CLUB MARIGLIANO 11-4
MISERIA E NOBILTA’: Di Vico, Terracciano, Auricchio, Cutillo, Furolo, Ferraro, Sferragatta, Verdicchio, D’Angelo, Farina, Ettougani, Bove. All. D’Angelo
SPORTING CLUB MARIGLIANO:
ARBITRI: Izzo di Torre Annunziata e De Caro di Nocera Inferiore
MARCATORI: 9′ Sferragatta (MN), 14′ gol Marigliano, 20′ Verdicchio (MN), 22′ Verdicchio (MN), 23′ gol Marigliano, 24′ Auricchio (MN), 26′ D’Angelo (MN), 28′ Auricchio (MN); 42′ Verdicchio (MN), 44′ Verdicchio (MN), 55′ Sferragatta (MN), 57′ Sferragatta (MN), 58′ gol Marigliano, 60′ gol Marigliano, 61′ Ettougani (MN)