ORGOGLIO BC5
LAVORO.DOC BATTIPAGLIA CALCIO A 5: 2
RIZZO (VK), NOSCHESE (K), CIARDI, D'ELIA D., COZZA, MELUCCI, CASTAGNA, DE ROSA, MEROLA, D'AURIA, SICA
ALL. RUSCITTO
ATLETICO PAGANI CALCIO A 5 : 3
BARRETTA, CAMPITIELLO (K), LONGOBARDO, TORTORA S., TORTORA C., TORTORA F., ARPINO
ALL. CAMPITIELLO
RETI:
LAVORO.DOC BC5: NOSCHESE, MELUCCI
ATLETICO PAGANI C5: CAMPITIELLO (3)
NOTE:
AMM.: MELUCCI (LAVORO.DOC BC5) – TORTORA S. (ATLETICO PAGANI C5)
Ospite al Palapuglisi di Battipaglia la compagine dell' ATLETICO PAGANI CALCIO A 5. I paganesi in piena corsa per i play off, approdano a Battipaglia con una formazione quasi obbligata, mentre dopo quasi un mese coach Ruscitto riesce ad avere una panchina lunga a disposizione.
Nonostante gli uomini contati, i paganesi partono forte e cercano di fare la partita e dopo diverse parate dell'estremo difensore battipagliese, gli ospiti passano con un bel tiro sotto l'incrocio di Campitiello. Passano pochi minuti e il BC5 risponde con Noschese che finalizza un'azione partita dai suoi stessi piedi.
Il primo tempo è tutto qui, con un Pagani nervoso, perché non riesce a chiudere la gara, ed il LAVORO.DOC a chiudere tutti gli spazi e ad agire di rimessa.
Il secondo tempo vede gli ospiti sempre più nervosi e nevrotici nella manovra offensiva, ma comunque bravi ad approfittare delle 2 sbavature difensive concesse nella ripresa dai battipagliesi. Il Pagani in vantaggio per 3-1 si chiude nella sulla metà campo e lascia gli ultimi 10 minuti di gioco nelle mani del BC5. La squadra di casa attacca a testa bassa e prima accorcia le disatnze e poi sfiora per ben tre volte il pareggio che però si infrange sempre sulla barriera umana creata dagli uomini di Campitiello.
Con le festività pasquali la compagine battipagliese ha ritrovato uomini, lavoro e voglia di vincere, insomma è ritornata sulla retta via.
Le festività hanno anche portato un lieto gemellaggio con TerritorioNaranja.com.
Sito dedicato al mondo del calcio. News,caratteristiche e soprattutto loro…i veri protagonisti con i loro team.
Attualmente ci sono team amici dalla Spagna, Italia, Argentina, Cile, Uruguay e l'obiettivo è incrementare il bacino di contatti.
Dispongono anche di una rete di tecnici, arbitri ed un sito web pronto a soddisfare tutte le esigenze per pubblicare qualsiasi articolo si desideri.
I contatti di questa interessante iniziativa sono:
[email protected]
http://www.territorionaranja.com/
http://www.facebook.com/ #! / pages/Territorio-Naranja/367349464374
http://www.facebook.com/ #! / pages/FCBARCELONA/367579806059? ref = ts
http://www.facebook.com/ #! / pages/Promesas-world-football/106763696012251