Il Real Acerra C5 è lieto di annunciare che Mister Gerardo Lieto sarà alla guida della squadra anche nella stagione sportiva 2025/26, nel campionato di Serie C1.
Dopo aver trascinato i granata a una storica promozione, al termine di una stagione entusiasmante e ricca di successi, la società ha scelto di puntare sulla continuità, confermando alla guida tecnica Mister Gerardo Lieto: un allenatore dal curriculum importante, che ha dimostrato non solo competenza ed esperienza, ma anche un’incredibile passione e un forte legame con i nostri colori.
Queste le prime parole di Mister Lieto dopo l’ufficialità:
«C’è poco da dire, se non quello di essere contento e voglioso di fare la C1 con questi colori… Ora però devo riposarmi e ricaricarmi per la prossima stagione… La società si metterà all’opera sul mercato per puntellare la rosa e prendere quei 3-4 giocatori di categoria che possono permetterci di ben figurare in C1».
La società augura a Mister Lieto un buon lavoro, con l’auspicio di vivere insieme un’altra stagione ricca di soddisfazioni.
Ufficio stampa Real Acerra