
Il Real San Giuseppe comunica di aver prolungato la collaborazione tecnica con Giuseppe Mele come allenatore in seconda. Mele si accinge a vivere la sua quarta esperienza in gialloblù.
SECONDA CASA – “Il rinnovo è la dimostrazione che qui mi sento a casa – esordisce Mele.- Il mio percorso da allenatore in seconda non poteva iniziare meglio: è stato un anno quasi perfetto sotto ogni punto di vista. L’unico rammarico è stato quello di non aver potuto festeggiare un cammino magico che meritavamo di vivere sul campo”.
DA GIOCATORE AD ALLENATORE – Tanti anni sul parquet con molte vittorie in bacheca. Poi il passaggio naturale da compagno di squadra a tecnico, un passo breve ma intenso. “All’inizio non è stato facile, ne ho risentito un po’ – commenta Mele. – Diverse volte mi sono trovato in difficoltà, poi la professionalità e il rispetto di tutti ha fatto la differenze ed ha reso tutto più semplice”.
FLASHBACK – “La partita che difficilmente dimenticherò – conclude Mele – è quella con l’Active Network decisa da Chimanguinho a venti secondi dal termine. E’ stata tra le più determinante del nostro percorso”.
Ufficio Stampa Real San Giuseppe