Pomigliano, 8 luglio 2011 – Si alza il sipario sulla nuova avventura del sodalizio Addeo-Righetti, il NapoliLepanto si presenta al pubblico mostrando tutti i suoi gioielli.
A presentare la serata c’è Fabio Brescia, speaker e showman partenopeo, si comincia con le presentazioni, a presenziare a nome della Città di Pomigliano d’Arco c’è il geom. Bruno Antignani, Presidente della Polisportiva Comunale, c’è la Presidentessa Veronica Perrotta, il Presidente onorario Paolo Addeo, il team supervisor Attilio Fanelli, il neo Direttore Sportivo Giuseppe Costantino, l’allenatore Fabio Oliva, il suo vice Francesco Gargiulo, poi ci sono tutti i calcettisti, Finamore-Grimaldi-Raia già dallo scorso anno, il poker Borriello-Esposito-Mascolo-Starace dal Marianella, il trio Ciscognetti-Cordua-Natoli dal Real Napoli, Iazzetta dal Napoli Vesevo.
Le prime parole sono quelle di Bruno Antignani che, portando i saluti dell’Assessore Gianfranco Mazia, ha lodato il lavoro svolto sinora dalla Società che ‘’come un martello pneumatico ha insistito affinché tutto andasse per il meglio’’, ma è a lui e a tutta l’Amministrazione della Città di Pomigliano d’Arco che vanno i ringraziamenti del NapoliLepanto.
Ad allietare la serata ha contribuito la Freemodels Agency con due splendide modelle, la venezuelana Indiana Santander e la partenopea Antonella Maddaluno, che hanno indossato le maglie del NapoliLepanto 2011/12: una azzurra che rispecchia i colori della città partenopea, l’altra biancorossa che richiama alla purezza dei guerrieri e al sangue versato in battaglia, queste le due armature dei guerrieri del futsal per la prossima stagione.
Ci sono le testate del calcio a 5 campano, c’è Felice Romano per CalcioFive e Fabio Morra per Punto5.it, allora si va avanti con le interviste ai vari componenti, da Francesco Gargiulo, che ha assicurato il suo apporto di passione e professionalità, a Giuseppe Costantino, onorato di giungere in un gruppo e una Società forte, da Fabio Oliva, che non si sbilancia sugli esiti del campionato, a Luigi Starace, che promette un campionato vincente, da Gennaro Esposito, che vuole gonfiare la rete ad ogni costo, a Paolo Addeo, che ricorda a tutti che solo il campo sarà giudice supremo.
Si finisce in bellezza, con tutti gli ospiti ad applaudire la bella realtà e l’organizzazione della serata, ma soprattutto c’è la promessa della modella Antonella Maddaluno, in stile Ferilli ma in versione hot: “Salite di categoria e vado a dormire con tutti i ragazzi della squadra!’’.
Adesso tocca a voi ragazzi, la promessa è fatta, di sicuro non si prevedono notti tranquille, ma deciderete voi se saranno sogni d’oro. Buonanotte, pardon in bocca al lupo e…forza NAPOLILEPANTO!
ufficio stampa ASD NAPOLILEPANTO