
Proseguono senza sosta i botti incessanti di #futsalmercato in C2. Nell’era in cui i social sono la chiave della sessione estiva e di quella di riparazione si susseguono le ufficialità.
Il Calvi ha annunciato altre tre conferme, quali De Simone, Alfonso e Fabio Lanni. Sulla stessa scia il Quarto, che è costantemente al lavoro con ambizioni da categoria superiore, ha prolungato il legame con Sbriglia: il capitano allenerà anche l’Under 19.
Attivissimo il Futsal Vesuvio. Dopo Raffio e Marchese arrivano Sorrentino e Mancini. Ad Acerra gli obiettivi sono di rilievo ed ai già numerosi innesti si è aggiunto quello di Manilo Veneruso, avventura granata dunque per l’ex Guadagno Pack e Borgo Five.
L’era Salvatore Giugliano al Città di Palma porta con sé due novità: Carmine Lanzara e l’estremo difensore Alfonso D’Alessandro sono rossoneri, per quest’ultimo è un ritorno nel club del presidente Morra.
La new entry Futsal Smcv non vuole fare da comparsa e, puntando sulla solidità del gruppo, ha rinnovato gli accordi con lo zoccolo duro della promozione. A disposizione di mister De Pascale ci saranno Fabozzi, Asciore, Scialla, Cantiello, Bovo, Di Pietro, Mele, Cinquegrana, Savia e Notini. Non è da meno la Libertas Cerreto: con Simone Selvaggio in panchina nel roster per la seconda categoria campana ci saranno capitan Gismondi e Pelosi.