Era in dirittura di arrivo la trattativa per la successione alla Presidenza della Real Flegrea, come annunciato nei giorni scorsi dalla famiglia Caracciolo che una volta ufficializzata la categoria si è trattata di pura formalità rendere noto il nuovo percorso che andrà ad intraprendere la società.
La Presidenza sarà così affidata al duo Esposito Maurizio e Crispino Nunzio (nella foto) proprietari della MN SanitaryServices Srl, società di servizi, nata con l’obiettivo di fornire alle strutture sia private che pubbliche un supporto efficiente alla gestione di attività di primo soccorso, sia in termini di sicurezza di impiego di apparecchiature mediche ad altissimo contenuto tecnologico che di personale altamente qualificato, e come scontato che fosse, sarà il Partner ufficiale della Real Flegrea.
Da queste importanti basi si comincerà a far si che il progetto Memory of Giacomo Caracciolo prenda la giusta direzione in termini di serietà e continuità come si evince dalle parole del neo presidente Esposito Maurizio:”E’ per noi un grandissimo piacere aver sposato questo progetto, che negli intenti della famiglia Caracciolo debba onorare al meglio la memoria dell’ex Presidente Giacomo, e per far ciò c’è bisogno di grande serietà, aldilà dei risultati sportivi che però si sa contano sempre più di ogni altra cosa. La MN Sanitary Services Srl è una società giovane che però ha grandi ambizioni e quindi ci sembra giusto far si che queste ambizioni vengano trasportate anche alla squadra, ma per far ciò c’è bisogno della giusta progettualità, ed è per questo che si è scelto di puntare alla linea verde. Stiamo formando una squadra con giovani molto interessanti, che saranno affiancati da un massimo di cinque giocatori esperti, ovviamente la scelta finale spetta all’allenatore che a giorni annunceremo, mancano solo i dettagli.
Colonna portante della squadra non poteva che essere Roberto Caracciolo data la sua esperienza dentro e fuori dal campo, insieme a lui del vecchio roster sarà sicuramente confermato Guarino Antonio classe 89, mentre per i vari Illiano, Maffei, Rispoli e Iaccarino sarà il nuovo coach a decidere. Stiamo pensando di formare anche una squadra Under 21 però non vorremo fare il passo più lungo della gamba quindi se ci saranno le condizioni ideali allora andremo avanti.”
Ufficio Stampa Mn Real Flegrea