E’ venuto a mancare il fratello del presidente Roberto Longobardo. Il co-presidente e amico Gabriele Schiano di Cola, il ds Giuseppe Cunzio, il tecnico Carmine Gatti, la società, i giocatori tutti si stringono a Roberto in un momento di grande tristezza con un fortissimo abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia.
Fabio Morra, Nico Erbaggio, la redazione di punto5.it porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Longobardo abbracciando l’amico Roberto in questo giorno di grande dolore.
Il presidente Giovanni Gennarelli, il tecnico Vicnenzo Gennarelli, il ds Lino Somma, dirigenti e giocatori tutti sono vicini a Roberto Longobardo in questo giorno triste, porgendo alla sua famiglia e alla società Traiconet le più sentite condoglianze.
La scoietà Napoli Calcio a 5 nelle persone di Edoardo Cardillo, Ciro Veneruso, Pietro Foderini, Giuseppe Mallozzi, dirigenti e giocatori tutti sono vicini a Roberto Longobardo in questo giorno triste, porgendo alla sua famiglia e alla società Traiconet le più sentire condoglianze.
La A.S.D. Napolilepanto, nelle persone del Presidente Veronica Perrotta, del vice Presidente Stefano Righetti, dirigenti e giocatori tutti, è vicina al dolore del Presidente Longobardo per la perdita del caro fratello, e porge a tutta la famiglia e alla società Traiconet le più sentite condoglianze.
La società Finag Sisley Eboli, da Vincenzo Della Corte allo staff tecnico e dirigenziale e a tutti i giocatori, è vicina al dolore di Roberto Longobardo, porgendo a lui a e alla famiglia le più sentite condoglianze.