Punto5.it appoggia l'iniziativa della Divisione calcio a 5 per sostenere la famiglia di Salvatore Ticli. Ha lasciato una moglie e tre figli, una famiglia di grande dignità che tutti insieme possiamo aiutare, non importa con quanto, ma dobbiamo aiutare.
IL COMUNICATO
La prematura scomparsa di Salvatore Ticli ha lasciato un vuoto importante nel Calcio a Cinque e in ognuno di noi. Ci mancherà come uomo e come amico. Ci mancherà come testimone del nostro sport. Mancherà soprattutto alla sua famiglia, alla moglie Lucia, ai suoi tre figli. A loro deve andare ora il nostro sostegno per farli sentire meno soli. Un sostegno che molti, moltissimi, hanno manifestato con una preghiera, un messaggio, una telefonata, un ricordo. Un sostegno che ora può concretizzarsi in un gesto che ci farà sentire ancor di più vicini a Salvatore.
INIZIATIVA – Una iniziativa, nata con la collaborazione della Divisione Calcio a Cinque, iniziativa di tutti coloro che da sabato di due settimane fa hanno iniziato un tam tam di sms e di telefonate per seguire minuto dopo minuto le sorti di Salvatore, una iniziativa che tutti hanno invocato o suggerito, da nord a sud, dalla Serie A alle serie regionali. Abbiamo la possibilità di offrire un contributo concreto, partecipando con una donazione sul conto corrente intestato alla moglie Lucia. L'iniziativa sarà promossa, con le società e con tutti gli appassionati di Calcio a Cinque, in occasione dei prossimi appuntamenti ed incontri, per dare il maggior risalto possibile. Tutti siamo invitati a fare la nostra parte. Insieme nel ricordo di Salvatore, grazie ancora e per sempre.
COORDINATE PER BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT70 Z060 4511 9000 0000 5001 786
BANCA: CASSA RISPARMIO BOLZANO
INTESTATO: RUGGIERO LUCIA