Gennaro Natoli, appena passato alla New Team Sangiuseppe, racconta a Punto 5 i retroscena di questa trattativa: “Già ero stato contattato durante la finale del Torneo Punto 5 di Chiaiano (finale vinta con la maglia della Luzzatti proprio contro mister Errico), ma poi non se ne fece più nulla. Così decisi di firmare con la Flegrea dell’amico Roberto Caracciolo.
Ora però mi è arrivata la telefonata, la società è seria ed importante, guidata da un allenatore sanguigno come piace a me e non ci ho pensato due volte ad accettare”
Il portiere, ex Casavatore, fissa i suoi obiettivi stagionali: “Dopo aver vinto vari campionati di C1, l’anno scorso ho vissuto un’annata sfortunatissima costellata da infortuni. 12 mesi in cui sembrava che tutti si fossero dimenticati di me. Quest’anno, a partire già da sabato ad Afragola, se sarò chiamato in causa, voglio ritornare ad essere il leader dei portieri in Campania. A Sangiuseppe ritrovo vecchi amici come Nicola Ronga, che ringrazio pubblicamente per aver avallato il mio ingaggio. Ci divertiremo, voglio puntare più in alto possibile”.