
Quando oramai mancano poche ore all’inizio del campionato di Serie C1, queste le considerazione del Team Manager dei Leoni, Giovanni Picardi, rientrato in società in questa stagione, dopo un anno sabbatico lontano da incarichi dirigenziali nelle file nero-oro: “Ci avviamo all’inizio di stagione con molto entusiasmo e fiducia. Dopo questo pre-campionato sono ancora più sicuro della scelta fatta, ho trovato un ambiente carico e ricco di ambizione e soprattutto con un mister preparato, con tanta voglia di fare che vuole arrivare ai risultati attraverso un credo calcettistico che a me personalmente esalta.
Tre anni fa abbiamo lasciato la categoria in malo modo, e adesso ci ripresentiamo con uno spirito totalmente diverso, sono sicuro che quest’anno rafforzerà la storia del nostro club, vogliamo dare un impronta a questo campionato, impostando il nostro gioco anche in trasferta, ma siamo consapevoli che la nostra salvezza passerà dalle gare casalinghe, dove sarà fondamentale l’apporto dei nostri fantastici tifosi. Per me è motivo d’orgoglio rappresentare un club con tanto seguito, è qualcosa di speciale.
Sono sicuro che quest’anno se lavoreremo bene e con serietà potremmo essere una bella sorpresa e potremmo, a differenza di 3 anni, fa mantenere la categoria e portare in alto il nome di Acerra.
Concludo facendo un in bocca al lupo a tutte le compagini acerrane impegnate nelle varie categorie, augurando a tutte i migliori successi sportivi. Forza leoni sempre.”