Bagnolese: Guerra, Paduano, Morra, Iribarne, Avelar, D´Addio, Busino, Feo, Borriello, Fabbrini, Zamboni, Marchesano. all. Di Costanzo.
Monopoli: Ladogana, Minoia, Leggiero, Lapertosa, Campanelli, Soares, Vera, Dos Santos, Giannuzzi, Centrone. all. De Souza.
Non si ferma la serie negativa di risultati che si sta abbattendo sulla Bagnolese. Ancora un risultato negativo, con un passivo pesante che rende tanta amarezza. Gara dai due volti: primo tempo equilibrato meglio la Bagnolese che il Monopoli, nella ripresa gli ospiti trovano subito un gol fortunoso e a quel punto dilagano approfittando del calo di tensione dei nero-stellati che lasciano il campo agli avversari.
Partenza sparata dei padroni di casa che nel giro di cinque minuti procurano due nitide palle-gol con Busino e Borriello ma, a causa della poca cattiveria di entrambi sotto porta, il vantaggio non arriva. Il Monopoli così colpisce al primo affondo con un gol di Campanelli che, con un preciso tocco sotto, elude l´intevento di Guerra in uscita a tu per tu con l´avversario. La Bagnolese non si scompone, continua a giocare come stava facendo e al 18´ trova il pareggio: strepitoso affondo di Fabbrini sulla fascia e palla al centro per Iribarne che non sbaglia il tap-in vincente per l´1 a 1. Si conclude così il primo tempo.
Nella ripresa ci si aspetta una Bagnolese grintosa e concentrata come nei primi 20´ e in effetti nelle primissime battute è così, ma al 3´ un fortunoso gol di Soares, il suo tiro finisce prima tra le gambe di D´Addio e poi tra quelle di Guerra, manda in tilt i padroni di casa. Al 4´ ancora Soares in contropiede firma il 3 a 1. La Bagnolese perde la testa e lascia completamente il campo agli avversari: in serie al 7´, al 9´ e al 10´ arrivano le finalizzazioni vincenti di Campanelli, Soares e ancora Campanelli che portano gli ospiti sul 6 a 1. La reazione d´orgoglio arriva all´11´ con Iribarne che insacca con freddezza il gol del 2 a 6 e poi tre minuti più tardi ancora una strepitosa giocata di Fabbrini favorisce la rete di Borriello a porta sguarnita. Finisce 6 a 3 per il Monopoli.