EBOLI (SA). Buona la prima per gli uomini allenati da mister Vincenzo Bufano. Nel primo turno di coppa Campania di serie D, il Golden Team Pontecagnano è riuscito ad imporsi sull’ostico “Pala Dirceu” di Eboli contro il Club 2B di coach Pannullo. Partita molto combattuta, che ha visto prima i padroni di casa portarsi in vantaggio fino al parziale di tre ad uno, e poi una grande prova di orgoglio del team gialloblù che concludeva la prima frazione di gioco sul quattro a tre. Nel secondo tempo, il match è parso ancora più equilibrato ed avvincente, ebolitani alla ricerca disperata del pareggio ed ospiti bravi a chiudersi e a ripartire in contropiede. Nel finale squadre più lunghe e numerosi capovolgimenti di fronte, che hanno divertito i circa sessanta spettatori ed i due portieri autori di numerosi interventi. Sette a cinque per gli ospiti il risultato conclusivo. “Abbiamo disputato una gara perfetta – ha dichiarato Vincenzo Bufano – E’ vero che non è ancora campionato, ma ci tenevamo a fare bella figura alla prima gara ufficiale, a maggior ragione in trasferta. Ottima prova caratteriale di tutto il gruppo. Vittoria senza ombra di dubbio meritata.”
CLUB 2B EBOLI ( 5 ): Ciao, Cannalonga, Malandrino, Ceriello, Langone, Cariello, Calabrese, Macellaro, Durante, Marantino, Iuorio, Mazzeo. ALL. Pannullo.
GOLDEN TEAM ( 7 ): Ciliberti, Ciccarino A., Aliberti, Marotta, Strollo, Strianese, De Vivo, Caggiano, Ciccarino S., Serretiello, Coppola. ALL. Bufano.