
Un sabato da…Leoni. La squadra guidata da Puzone espugna Cicciano e vola in vetta alla classifica, approfittando anche del kappaò dell’Acerrana sul campo del Limatola. Andiamo ad analizzare la quinta giornata ai raggi X:
ANTONIO BARONE CICCIANO – LEONI ACERRA 0 – 6
Autentico blitz del Leoni Acerra in quel di Cicciano. La squadra di Puzone rompe il ghiaccio con Spasiano (17′), raddoppia Tufano poco più tardi. Spasiano triplica il vantaggio, una doppietta di Mezzogori e il gol di Contursi fissano il punteggio sullo 0-6 definitivo. Acerrani in vetta alla classifica.
SPORTING LIMATOLA – ACERRANA 3 – 1
Il Limatola batte in rimonta l’Acerrana e sale al nono posto in classifica. De Rosa porta in vantaggio gli ospiti al 20esimo e il primo tempo si chiude sullo 0-1. Nella ripresa vengono espulsi Barbi e Auricchio per somma di ammonizioni, Sabino impatta al 46′. Fazio completa la rimonta (55′) e Offreda mette il punto esclamativo al match ad un minuto dal termine.
BORGO FIVE SOCCER – FOLGORE SAN VINCENZO 6 – 3
Clicca QUI per visualizzare la cronaca della partita.
ATLETICO CANTERA – REAL BOYS MADDALONI 4 – 3
Terza vittoria in campionato per l’Atletico Cantera che supera 4-3 il Maddaloni per effetto della tripletta di Coletta e il gol di De Biase. Ai maddalonesi non bastano le realizzazioni di Cioffi, Perreca e Della Peruta.
FIVE MADDALONI SOCCER CLUB – BOCA FUTSAL rinviata
Partita rinviata a data destinarsi per l’impraticabilità del campo.
FRIENDS CICCIANO – CLUB PARADISO ACERRA 7 – 6
Clicca QUI per leggere il comunicato stampa degli ospiti.
OLYMPIQUE SINOPE – GUAPPA SINUESSA MONDRAGONE 6 – 0
La Sinope si aggiudica il derby costringendo la Sinuessa Mondragone al quinto stop di fila. Il 6-0 finale è firmato da Cardillo (3), Zevola (2) e Silvestre.
Clicca QUI