La Parthenope cerca riscatto al Centro Sportivo Cercola dopo la bella vittoria esterna del PalaPergola. In un organico del girone F ulteriormente ridotto dalla rinuncia del Terzigno, gli azzurri sabato alle 16 ricevono l’Olympique Sinope. Granata, quinti, reduci da un turno di riposo da calendario e che precedentemente avevano patito un 5-4 di misura al PalaCasale nel recupero contro la Virtus Libera. Saranno Sergio De Gennaro di Molfetta ed Andrea Carnovale di Moliterno a dirigere l’incontro che andrà in diretta sulla pagina Facebook dei padroni di casa, al crono ci sarà Alessio Civillo di Salerno.
“Abbiamo sul percorso una partita contro una signora avversaria – le parole di Giuseppe Di Benedetto, autore delle prime tre reti con la nuova maglia sabato scorso. – Ci sono tutte le carte in regola per metterla in tasca: sappiamo che loro dispongono di ottime individualità, ma noi al contempo siamo consapevoli di quello che siamo in grado di mettere in atto”.
“Sono molto contento di essermi sbloccato, mister Oranges e i miei compagni di squadra mi aiutano molto e mi danno tanta fiducia. Per uno come me è chiaro che segnare faccia bene, indubbiamente però il collettivo è ciò che ha la precedenza. Tutti dovremo profondere ogni energia”.
Ufficio stampa Parthenope Futsal