Da stasera la nona giornata di C1. Ad Aversa è sfida tutta in casa e d’alta quota tra Borgo Five, reduce dal kappaò di Sant’Agnello, e Cp, che è però senza Cavaliere influenzato.
Un sabato tutto di primo pomeriggio che sarà inaugurato alle 14.30 dalle sfide del PalaTrincone tra Flegrea e Virtus Terzigno, entrambe determinate a muovere un po’ la propria classifica, e del Gymnasium tra lo Scafati ed il Barra che non vuole arrestare la sua splendida corsa. Operazione riscatto per Aceto, privo dell’infortunato Di Bagno, a seguito del kappaò al PalaJacazzi.
Bonito cerca la prima gioia ed ospita al Quadrivio una Fenix che vuole raccogliere di più dopo la prestazione di Acerra. Proprio il Qbr, con D’Alicandro che non avrà a disposizione lo squalificato Castaldo, di scena a Moschiano contro un Soluzioni deciso a non perdere il treno playoff.
Big match a San Sebastiano al Vesuvio tra seconda e capolista, entrambe in rampa di lancio dopo i successi sul Virtus Terzigno all’ultimo respiro e sul team di Nicola Orefice. Al fotofinish sette giorni fa pure l’Amalfi Coast Sambuco, questa volta c’è la trasferta casavatorese sul percorso della truppa di Rizzo e Ruocco: da un lato Balsamo è pienamente recuperato, dall’altro mancherà Torelli oltre ad Amatruda ed a quel Fetta già bloccato in infermeria.
SERIE C1 – NONA GIORNATA – IL PROGRAMMA
BORGO FIVE-CP stasera ore 20.30
FLEGREA-VIRTUS TERZIGNO domani ore 14.30
SCAFATI S. MARIA-AC BARRA domani ore 14.30
VESUVIO-SORRENTO domani ore 15
SOLUZIONI CLUB-QBR ACERRA domani ore 15
TRILEM-AMALFI COAST SAMBUCO domani ore 15
VIRTUS CAMPAGNA-FENIX ISCHIA domani ore 15
QUI classifica e prossimo turno