ISEF-POTENZA 2-2
Il Potenza rifila all'Isef un mezzo passo falso che sa di beffa. Lucani molto determinati ad inizio gara che impegnano per due volte Valdano. Inizia al 7' la gara dei padroni di casa con uno scambio in velocità Suarato-Renèè Villaba finalizzato dal brasiliano che sblocca il risultato. Trascorrono 40'' e Villalba ruba la sfera a metà campo, s'invola verso la porta avversaria e trafigge l'incolpevole Galasso. All'8' mister Fuentes dalla tribuna (perchè squalificato) ordina a Salas di debuttare con la casacca orange. E il giovane brasiliano, ex Napoli Calcio a 5, sfiora subito il gol. I locali cercano di incrementare il vantaggio: Suarato lambisce un palo, Crema trova la traversa a portiere battuto e il colpo di testa di Villalba si va ad infrangere sul montante. La prima frazione termina 2 a 0. Black out Isef al ritorno dagli spogliatoi: Bortoletto ne approfitta e accorcia le distanze. A 7'dal termine De Bonis agguanta il pari con un preciso colpo di testa. I padroni di casa tentano il tutto per tutto e Peri' Fuentes adatta Crema a portiere di movimento. Suarato coglie per la seconda volta il palo e Salas sbaglia a tu per tu con Galasso la palla della vittoria. Al triplice fischio delusione e amarezza per il club di Poggiomarino. Deluso il patron Boccia: "Sono incredulo. Abbiamo perso due punti per mancanza di concentrazione. In serie B occorre essere più attenti per portare a casa l'intera posta in palio".
MARTINA-BAGNOLESE 4-5
Sulle ali dell'entusiasmo per aver battuto l'Isef nella gara di sabato, la Bagnolese espugna Martina e appone definitivamente la parola "fine" al momento di crisi che imperversava nello spogliatoio nero-stellato. Decisivi ai fini del punteggio finale i nuovi acquisti Ferreyra e De Oliveira, quest'ultimo protagonista con una doppietta. Prima parte di match ben controllato dagli uomini di Di Costanzo che conducono per 4 a 1. Secondo tempo. Sale in cattedra il Martina che sfrutta un piccolo calo di concetrazione dei campani e crea numerosi grattacapi alla difesa bagnolese. Risolutive le marcature di Zamboni e Iribarne (2). Soddisfatto il patron Foderini: "Siamo in un gran momento di forma. Questa è la vera Bagnolese".
TOCO-MECOBIL 4-8
Una Mecobil strepitosa espugna il campo del Real Toco. Contesa mai in bilico dominata interamente dalla compagine allenata da mister Falcone. Gli ospiti non risentono del "fattore campo" e chiudono virtualmente, nei primo 20', il match sull' 1 a 4 per merito delle marcature di Mazzocchi (2), Catapano e Attanasio. Dopo il riposo i padroni di casa provano a reagire e dimezzano il passivo, ma Arfeo segna due volte il suo nome nel tabellino dei marcatori. Mecobil abile a tenere sempre alla larga gli avversari che non riescono mai ad insidiare il pareggio. Questi i parziali della ripresa: 2-4, 2-5, 3-5, 3-6, 4-6, 4-8). Le altre due segnature campane sono di Stiano e Mele.
PAGANESE-SIRACUSA 8-3
La Paganese, trascinata da uno straordinario Quntiliano, autore di un poker, conferma il suo buon momento di forma superando al Palazzurro il Siracusa. 8 a 3 il punteggio finale in una gara interamente dominata dagli uomini di Fiore Pepe (p.t 4-2). Le reti ospiti della prima frazione portano il nome di Bianchini e Texeira. Nella ripresa il leitmotiv della contesa non subisce variazioni e i padroni di casa incrementano il vantaggio con Diogo, Bobino e una doppietta di Giacomazzi. Un'autorete di De Rosa permette ai siciliani di accorciare nuovamente le distanze.
FASANO-SCAFATI SANTA MARIA 1-1
Termina in parità lo scontro al vertice tra Fasano e Scafati Santa Maria. Primo tempo di marca pugliese in cui grazie ad un'azione convulsa il team di mister Chiffarato rompe il ghiaccio. Occasioni da una parte e dell'altra che entusiasmano il numeroso e folkloristico pubblico locale. Mister Conte sprona i propri uomini all'intervallo e nella ripresa lo Scafati appare più concentrato ed incisivo. Al 29' il nuovo acquisto Andreozzi festeggia la sua prima rete con la maglia del Santa Maria e consente alla sua squadra di rimanere incollata alla vetta a -1 dalla capolista. Il direttore generale dello Scafati, Stefano Salviati, si sofferma sulla splendida cornice di pubblico offerta dai supporters di Fasano: "Il pubblico di Fasano è stato calorosissimo facendo il tifo in maniera corretta e civile, ma soprattutto rispettando sempre la squadra ospitata. Oggi abbiamo assistito ad un vero spot per il calcio a 5".