
Il Solofra riscatta la sconfitta di sabato scorso a Caserta e supera il Parete col punteggio di 6 a 2. Gli irpini superano in classifica proprio i casertani, portandosi al secondo posto in classifica a pari punti col Maleventum e a tre lunghezze dall’Alma capolista.
IL MATCH – Bisogna aspettare oltre un quarto d’ora per vedere la prima rete, siglata da Spisso al 17′. Il funambolico calcettista del Solofra replica 4 minuti dopo, e al 27′ De Vivo fissa il 3 a 0 con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa subito la quarta rete locale di Negri (35′), seguita dal gol di Tamburrino (38′) che potrebbe riaccendere le speranze ospiti. Non è così però, perchè il Solofra gestisce il vantaggio e nel finale lo arrotonda. Le segnature di Spisso, Basile e Nigro valgono il 6-2 finale.
FUTSAL SOLOFRA-CLUB FUTSAL PARETE 6-2
FUTSAL SOLOFRA: Vinaccia, Sellitto, De Vivo, Roscigno, Somma, Negri, Spisso, Giordano, Di Palma, Festosi, Esposito, Martucci, Scarano M.. All. Iannone
CLUB FUTSAL PARETE: Chianese, Mangicapra D., Esposito, Assemian, Ponde, Tamburrino, Basile, Mangiacapra G., Iaiunese, Smimmo, Costanzo, Gallo. All. Mangiacapra G.
ARBITRI: Schettino di Castellammare di Stabia e Izzo di Torre Annunziata
MARCATORI: 17′ Spisso (FS), 21′ Spisso (FS), 27′ De Vivo (FS); 35′ Negri (FS), 38′ Tamburrino (CFP), 54′ Spisso (FS), 56′ Basile (CFP), 58′ Roscigno (FS)