Il Real Amalfi esce sconfitto con un sonoro 11 a 5 contro un buon Futsal Claravi, la gara è stata equilibrata per tutto il primo tempo, infatti alla prima rete della squadra locale al 5° minuto, risponde il Real Amalfi con il bomber Ferraro che prima al 7° e poi al 10° ribalta il punteggio, ma passa solo un minuto e si arriva di nuovo sul pareggio, e sul finire del tempo il Claravì passa di nuovo in vantaggio chiudendo il primo tempo sul risultato di 3 – 2, malgrado il Real Amalfi abbia copito dei legni. Il secondo tempo continua come il primo per i primi cinque minuti, infatti il capitan Camera pareggia al 2° minuto, a questo punto il Real Amalfi torna a casa prima del fischio finale, infatti in pochissimi minuti subisce quattro reti, poi con il portiere in movimento ne subisce altri quattro dato anche le ridotte dimensioni del campo di gioco. E’ stato un peccato perdere e perdere con un risultato così largo dice il vice presidente Mansi, certamente non ci sono tutte queste reti di differenza tra le due squadre, infatti abbiamo colpito molti legni e mancato delle occasioni da rete clamorose, dopo questo bagno di umiltà, dobbiamo ricominciare a vincere, perché il nostro unico obiettivo è arrivare primi in classifica.
La direzione di gara è stata buona, anche se in più occasioni il direttore di gara ha interrotto delle belle occasioni da rete dei nostri non applicando la regola del vantaggio. Un complimento alla dirigenza avversaria, la quale si è mostrata ospitale.
Futsal Magica Promotion: Amodio G., Mansi D., Ferraro P, Gambardella A., Gambardella G., Brangi A., Brangi R., Terminiello N., Di Donato A., Camera F., Castaldo A.