CASAGIOVE (CE)- Il Caserta fotball di mister Drago si aggiudica il derby contro la Marian Fustal con il punteggio di 7 a 2 , si è vista una bellissima partita di calcio a cinque tra due ottime formazioni .
La squadra di Drago che scendeva in campo con Cortese tra i pali , laterali dell Aquila , Bologna , Palmieri , Pivot Valente , indisponibile i portieri Abbattielo e Ferraro e lo squalificato Guglielmo Dello Stritto .
Ben messa in campo la Marian Fustal di mister Palumbo , che nonostante una squadra di prima esperienza per il fustal , lotta su ogni pallone esprimendo un bel gioco .
Il primo tempo si è concluso sul 3 a 1 a favore del Caserta Footaball con le reti di Sarr doppietta e Valente , si è assistito ad un bellissimo goal di Sarr che di testa supera estremo difensore avversario.
Nel secondo tempo per il Caserta vanno a segno Dell aquila Leo Luca autore di tre reti e Carmine Fiorentino che chiudono la gara .
Era importante vincere oggi per il Caserta Football che si porta nelle zone alte della classifica , in attesa della partita di lunedì prossimo contro la Capolista Pignataro .
Il Caserta Football è vigile anche sul mercato come ci fa sapere attraverso il suo direttore Sportivo Salvatore Drago stiamo chiudendo due operazione con un pivot ( classe 96), e uno centrale difensivo che viene dal calcio a undici , presto verranno presentati in conferenza stampa .
CASERTA FOOTBALL : CORTESE, SGAMBATO , PALMIERI, FARINA , SARR, BOLOGNA , FIORENTINO, VALENTE , GIRAUD, DELL AQUILA , DELLO STRITTO MARIO . ALL. DRAGO LUIGI