
Scorre via l’ultima d’andata in serie C1: venerdì cinquina per la capolista Sala Consilina e per una rivitalizzata Frattese (LEGGI QUI). Il Terzigno, secondo a -11, ritrova i tre punti dopo il pari del PalaIlario e rifila un poker al Pompei firmato Suarato, Attanasio, Ruoccolano e sigillato da un’autorete. In tre sul gradino più basso del podio a quota 25: un travolgente Massa Vesuvio al sesto successo di fila, i biancorossi di Izzo e Lanteri e proprio i nerostellati. Al PalaWojtyla biancorossi in doppia cifra contro la Trilem (11-4): triplette per Russo e Di Dato, e doppietta per Formisano. A San Marzano sul Sarno i ragazzi di San Nicola la Strada si impongono per 10-6: tris per Basile, e per il granata Calabrese che però si fa espellere e spiana così la strada agli ospiti.
Futsal Coast in salute, 5-2 a Telese Terme con sua maestà dei cannonieri Ferraioli che concede l’hattrick e regala agli amalfitani la terza vittoria nelle ultime quattro (kappaò solo al Tramonti con la capolista). Partita pazza e spettacolare ad Acerra: Eden in vantaggio per 7-3 al termine della prima frazione grazie al bis di Cerbone, il Benevento prova a rientrare in partita, trascinato dai nuovi Bertoni e Canneva e dai soliti Russo e Maggio, ma l’ex Lpg e Maddaloni chiude i conti per il definitivo 8-7.
UN OCCHIO ALLA COPPA – Sabato prossimo si ricomincia, vero, ma prima della sosta il 21 dicembre le squadre scenderanno in campo per il turno preliminare di coppa in gara unica – viatico alle Final Eight a cui sono già qualificate Sala Consilina e Terzigno (3-4 e 6 gennaio). – In caso di parità si procederà ai supplementari, qualora questa dovesse persistere sarebbe premiata la migliore classificata. Di seguito gli accoppiamenti.
MASSA VESUVIO-POZZUOLI FLEGREA
ATLETICO FRATTESE-BOCA
SPARTAK-LU. PE. POMPEI
FUTSAL COAST-SAN MARZANO
CLUB EDEN-TRILEM CASAVATORE
CASAGIOVE-BENEVENTO 5
CLICCA QUI per risultati, classifica e prossimo turno