Nessuna variazione al vertice della graduatoria: vincono Macerone, Capo Miseno e Marianella. Si dividono il bottino Acacie Casavatore e Città delle Acque e il San Marzano, corsaro a Benevento, guadagna la quinta posizione in solitaria. La Wonder Line piega il Cus Avellino. Il Solofra batte il Casagiove incrementando il gap dalla zona salvezza. Colpo esterno del Centro Aktis sul campo dell'Omnigas. Impattano Napoli Arpino e Sisley Eboli.
MACERONE-AFRAGOLA 5-4
Il Macerone rischia di compromettere un successo fondamentale per incrementare la leadership disputando una ripresa sottotono che concede al Futsal Afragola di sfiorare il pari. Nella prima frazione i giochi sembrano già chiusi: il team di Volpe conduce per 4 a 1 con le reti di Iorio, Russo (2) e Mazzarella. Al ritorno dall'intervallo Russo realizza la rete del 5 a 1. I locali, credendo di aver blindato il massimo della posta in palio, subiscono un calo psicologico, tentano sortite individuali e concedono praterie al club del tecnico Gennarelli. In 20' gli ospiti rimontano fino ad arrivare sul 5 a 4 con doppiette per Giugliano e Nenè rischiando più volte di impattare.
SIMALDONE-SAN MARZANO 4-7
Simaldone sfiancato dalla gara di mercoledi scorso vinta contro l'Avellino. Stefano Solinas, Serino, Pinto, seppure inseriti nella camicia di gara, non prendono parte alla gara per problemi fisici. Dura, infatti, solo un tempo il team di Benevento, abile a rispondere con Pisani al vantaggio ospite. Nella ripresa si assiste ad un monologo del San Marzano che in 20' archivia l'incontro. Show di Severini, autore di un poker. Doppietta per Battimiello e trova la via del gol anche Ciancia. Pisani e due marcature di Francesco Solinas rendono meno amara la sconfitta ai locali.
MARIANELLA-SARNO 5-0
Il Marianella, con qualche difficoltà, s'impone sul Sarno distaccandosi ulteriormente dal Città delle Acque. Sfida molto divertente, nella prima frazione, con molte occasioni da ambo le parti: i locali conducono il gioco, ma gli ospiti si chiudono bene in difesa e, ripartendo in contropiede, impegnano varie volte il rientrante Scarallo. Anche Esposito, estremo difensore del Sarno di rende protagonista sfornando interventi prodigiosi. Si va al riposo a reti inviolate nonostante i due montanti lambiti dai padroni di casa. Nella ripresa prevale il Marianella e Pezzella apre le danze al 5'. Starace raddoppia 6'più tardi. L'impeto salernitano si dissipa e Pittarano chiude le ostilità siglando il 3 a 0. Il 4 a 0 è Di Oliva, autore di una rete straordinaria da metà campo. A pochi istanti dal triplice fischio Ceci mete a segno il colpo del ko.
PEGASO CAPO MISENO-SANT'EGIDIO 5-3
Tornano al successo i flegrei dopo la mezza battuta d'arresto rimediata mercoledi' scorso. Il maltempo condiziona l'incontro e rende difficile il controllo della sfera ai giocatori. Protagonista assoluto è Massa che mette il sigillo all'incontro siglando 4 marcature. Il tecnico Malafronte non schiera Pepe tra i pali per scelta tecnica, preferendo il giovane Nasta. Padroni di casa in vantaggio, raggiunti da Striano. All'intervallo il risultato è di 1 a 1. Nella ripresa il team del patron Attianese prima reagisce al raddoppio locale con Mansi, poi attua il sorpasso grazie a Santarpia. Al, 10' il migliore in campo ristabilisce la parità. Il Sant'Egidio demorde ed il Capo Miseno blinda i tre punti inseguendo la capolista Macerone. Partecipa alla cinquina anche Barbi.
ACACIE CASAVATORE-CITTA' DELLE ACQUE 5-5
Il Casavatore fuoriesce dalla zona play off. Il Città delle Acque mantiene le distanze dal sesto posto lontano 4 punti. Team di Castellammare privo di Amoroso, Angellotti e Ruggiero (stagione finita in seguito ad una rottura del tendine). Contesa molto equilibrata e ricca di capovolgimenti di fronte. Ma è il Casavatore a passare in vantaggio con Rolando Mandragora. Garzillo pareggia e Borriello fa il 2 a 1. Continui botta e risposta caratterizzano il match: Somma trova il pari e Varrialle conduce le compagini negli spogliatoi sul 3 a 2. Break impetuoso degli ospiti ad inizio ripresa ed in pochi minuti Somma e Mirano capitalizzano il 3 a 4. L'Acacie non molla e opera il sorpasso per merito di Borriello e Telemaco. La gara sembra volgere al termine quando, a 3' dalla conclusione, Cascone regala un utile punto agli uomini di mister Atronne. Luigi Mandragora abbandona anzitempo il campo per somma di ammonizioni. Puo' recriminare il team di mister Martino per aver lambito sette pali.
WONDER LINE-CUS AVELLINO 8-4
Tre punti scacciacrisi. La Wonder Line ritrova il successo dopo un mese e mezzo di astinenza. I ragazzi di Capasso gestiscono bene la gara e detengono sempre il pallino del gioco. Cus Avellino ancora ombra di se stesso incapace di trovare il bandolo della matassa. Primo tempo: 2 a 0. Copione identico nel secondo spicchio di gara. I flegrei allungano approfittando della tattica del portiere di movimento adottata da mister Carbone: ogni volta in cui gli irpini tentano un assalto, vengono punti dalla veemenza della Wonder Line che punisce in contropiede. Segnature della Wonder Line capitalizzate da Tascone (2), Di Iorio, Ferrante (2), Piccirillo (2) e Pere. Reti del Cus Avellino di Parente(2), Marrone e Milito.
SOLOFRA.-CASAGIOVE 5-2
Quarto trionfo di fila del Solofra di mister Cocchia. Un Casagiove coriaceo e mai domo risponde prontamente agli attacchi irpini e la prima frazione termina sul parziale di 1 a 1. Sellitto guida la squadra al posto di Antonio Pontillo. Inizio di ripresa simile ai primi 30' in cui i padroni di casa trovano il vantaggio, ma i casertani impattano (2-2). Dopodichè il Solofra sale in cattedra e grazie ad uno straordinario Di Palma, mattatore con una tripletta, archivia il match portandosi a +9 dalla zona play out. Gli altri due marcatori locali sono De Maio e Di Marzo.
OMNIGAS-CENTRO AKTIS 1-3
Nono risultato utile di fila per il Centro Aktis che si allontana dai bassifondi della graduatoria e distanzia il margine play out di 5 punti. Tuttavia inizia in salita la gara degli uomini di Turtoro che incassano lo svantaggio al 5' propiziato da una zampata di Bernardo. Dopo pochi giri di lancette Berardone s'inventa una rete fantastica incastonando la sfera all'incrocio dei pali. Montuori bissa e il primo tempo termina 1 a 2. La doppietta per Berardone si materializza al 4' della ripresa. La reazione dell'Omnigas è sterile e gli ospiti chiudono minuziosamente ogni spazio in complicità con un superlativo Bianco.
NAPOLI ARPINO-SISLEY EBOLI 1-1
Nel pantano del Centro "Ilardi" di Casoria Napoli Arpino ed Eboli non vogliono farsi del male e si dividono il bottino. Accade tutto nel primo tempo in cui i padroni di casa riequilibrano i conti al sigillo di Umberto Iuorio. La pioggia battente impedisce di orchestrare particolari manovre offensive e nella ripresa la gara diventa avara di emozioni. Salernitani che guadagnano un punto sul Casagiove. Il punto di vantaggio potrebbe tramutarsi in un gap di sette punti qualora il giudice sportivo dovesse dar vinta all'Eboli la sfida dell'Epifania proprio contro il club di Terra di Lavoro.