NEW TEAM SANGIUSEPPE-FUTSAL AFRAGOLA 3-2
NEW TEAM SANGIUSEPPE: Natoli, Carbone, Bifulco, Annunziata, Boccia (3), Pierro, Ruoccolano, Aliberti, De Maria, Rosiello, Catapano. All.: Guastaferro
FUTSAL AFRAGOLA: Righi, Onorevole, Arrichiello, Palumbo, Paolillo F. (1), Fardello, Nenè (1), Paolillo M., Ventino, Cammisa. All.: Gennarelli
MIGLIORE IN CAMPO: Boccia
La New Team non si ferma più. Il team di Guastaferro batte anche l'Afragola, portando a sei la striscia di vittorie consecutive e a nove i punti di vantaggio sulla sesta in classifica, che da oggi è proprio l'Afragola. I rossoblù da par loro sono in evidente difficoltà: le ultime tre sconfitte consecutive contro avversari diretti hanno fatto scivolare la squadra fuori dalla zona play-off, ridimensionandola.
IL MATCH – Partono forte i ragazzi di mister Gennarelli, che si portano per primi in vantaggio con Francesco Paolillo. Il Sangiuseppe impatta con Boccia, ma Nenè riporta i suoi avanti prima dell'intervallo. Nella ripresa la reazione locale porta ad altri due gol di Boccia, che con una tripletta regala i tre punti alla sua squadra.
PIEDI PER TERRA – Non fa voli pindarici Mario Guastaferro: "Crediamo nei play-off perchè abbiamo un buon margine, ma il campionato è lungo e bisogna tenere i piedi per terra. Adesso ci prepariamo per affrontare il Gladiator, dovendo purtroppo fare a meno di Bifulco squalificato".
IL GRUPPO NON C'E' – Il presidente dell'Afragola Gianni Gennarelli è amareggiato: "Sono deluso. In queste ultime tre partite dovevamo fare il salto di qualità, ma ci siamo smarriti. Non vedo il concetto di gruppo: non si segue l'allenatore, ognuno va per conto suo e basta una scintilla per vanificare tutte le belle parole che si dicono in settimana. Mi allontanerò per un po' dalla squadra, mantenendo ovviamente i miei impegni: nelle ultime settimane il sabato pomeriggio non stava costituendo più una distrazione, per cui preferisco starmene con la mia famiglia. Si tratta ovviamente di una soluzione temporanea".