
Il Napoli Arpino non si ferma più ed in trasferta conferma numeri strepitosi. La squadra guidata da Lanteri può vantare, nelle gare esterne, il miglior attacco ed il miglior record di vittorie consecutive. Ai microfoni di Punto5, Marco Paduano, decisivo con una doppietta nella sfida contro il S.Erasmo, elogia la compattezza di squadra e il contributo prezioso fornito dal cambio tecnico.
Sabato vittoria importantissima con una tua grande prestazione. Che emozione hai provato?
“Sono contento, sia per la squadra, sia per me, perché voglio ricambiare la fiducia di tecnico e società. La più grande emozione, oltre al ritorno al gol, è aver contribuito alla vittoria della squadra, che voglio ringraziare pubblicamente per il sostegno che mi ha dato”.
In trasferta siete un rullo compressore. Come mai riuscite a fare così bene lontano dalle mura amiche?
“Non so spiegartelo, potrei dire che in trasferta siamo più carichi. In ogni caso, cercheremo di fare lo stesso in casa”.
Con il cambio di allenatore vi siete letteralmente trasformati. Come ha fatto Lanteri a cambiare il vostro rendimento?
“Effettivamente il cambio in panchina ci ha giovato. Lanteri ci ha dato le giuste motivazioni soprattutto durante gli allenamenti ed è evidente che quando ci si allena bene il sabato si possono fare ottime cose”.
Sabato ospiterete il fanalino di coda Marigliano.
“Non dovremo assolutamente rilassarci, perché è una gara difficile e dopo avremo altre tre partite durissime. Ma la cosa più importante è crederci, contro ogni avversario”.