Giro di boa nel girone A di C2 con in vetta l’Olympique Sinope a punteggio pieno. Prova di rilievo da parte dei granata nel recupero della decima giornata, 6-1 a Recale nel big match contro il Borgo e regalo di Natale posticipato per i mondragonesi.
TRE PUNTI D’ORO – “Martedì il primo tempo è stato equilibrato – le parole del tecnico della capolista Pasquale Spinosa, – alla ripresa poi una grande prestazione dove abbiamo sfruttato al meglio tutte le occasioni avute. Loro con il portiere di movimento in alcune situazioni ci hanno facilitato il compito, cosicché abbiamo messo la partita al sicuro. Merito ai miei ragazzi di aver affrontato l’incontro con giusta concentrazione e cattiveria agonistica, venendo in un campo dove nessuno mai ha vinto. Era difficile, siamo stati bravissimi”.
CAMMINO ANCORA LUNGO – “Il campionato è sempre insidioso e lungo, sarà impossibile vincere tutte le gare che restano perché ci saranno momenti in cui avremo difficoltà maggiori. Non dovremo mai sottovalutare gli avversari e dovremo esprimere il nostro potenziale”.