Nel girone A di C2 il doppio anticipo premia Real Tufino e Matese. Il team di Guastaferro si riscatta battendo 7-4 il Città di Acerra, reduce da quattro successi di fila. Poker di vittorie consecutive anche per la squadra del presidente Simoniello, che passa per 2-6 a Telese Terme ed è settima a quota 18.
RISULTATI, CLASSIFICA E PROGRAMMA DEL SABATO NEL GIRONE A
Nel raggruppamento B altro settebello del Castel Volturno, questa volta al Monello Boys con tanto di tris per Russo (2-7). Debutto positivo per Antonio Campano da coach player: ad Aversa la Frattese tiene dietro il roster di Giordano grazie al 2-1 sulla Trilem. Decisive le new entry: Ciro Esposito fa 1-0, l’1-1 di Del Luongo prima dell’intervallo; sul finire dell’incontro è immediata la firma nerostellata di De Martino per il -1 da Pezzella e soci. Intanto, domani non si disputerà la sfida tra Forio e Real Saviano per maltempo.
RISULTATI, CLASSIFICA E PROGRAMMA DEL SABATO NEL GIRONE B
Nel girone C lo Striano capolista archivia alla perfezione il girone d’andata con il 13 su 13 a Scala ed i 39 punti: termina 3-4 in casa dell’Amalfi C5 con hattrick di Codardo e timbro per Giugliano. Bottino pieno nelle ultime quattro apparizioni per il Real Agerola: a Sicili è 3-7 ed il solito Luca De Stefano mattatore (quattro realizzazioni).
RISULTATI, CLASSIFICA E PROGRAMMA DEL SABATO NEL GIRONE C


















