
Non c’è tregua per lo GG Team Wear Junior Domitia. La squadra di Bernardo, questa sera alle 21.00 al PalaNewSystem di Casagiove, recupera la prima giornata di ritorno contro lo Spartak. Gli arbitri del match saranno Capaldi (Isernia) e Vasile (Isernia), mentre il crono sarà diretto da Nicola Sorriso (Frattamaggiore).
“Come ci arriva la squadra alla quinta partita in due settimane? Difficile dirlo, stiamo adottando la pratica dell’allenarci giocando – dice il tecnico Luigi Bernardo.- Stiamo svolgendo una sola seduta di allenamento a settimana avendo una gara ogni tre giorni e devo dire che i ragazzi stanno rispondendo molto bene atleticamente. Oggi con lo Spartak è una sfida dura. Innanzitutto perché è una trasferta, poi c’è l’insidia del campo grande e per ultimo affrontiamo una compagine ben allenata e preparata che vuole raccogliere punti per la salvezza”.
“Io da due anni temo solo una cosa prima di ogni incontro: noi stessi”, continua Bernardo. “Portiamo rispetto ad ogni avversario restando sempre umili, ma se il gruppo fa quello sa fare, io non ho paura di nessuno perché vorrà dire che avremo fatto il nostro dovere. Se vinciamo saremo stati migliori degli avversari, se perdiamo loro saranno stati più bravi e concentrati”.
Ufficio Stampa GG Team Wear Junior Domitia