L'Isef affronta la Virtus Acacie dovendo far a meno di pedine importanti come De Vivo e Carillo D., entrambi fuori per squalifica.
Mister Suarato schiera in campo dal primo minuto Valdano, Grasso, Argento, Carillo A. ed Obinu. E' proprio quest'ultimo a portare in vantaggio l'Isef al 6'. Cinque giri di lancette più tardi, è sempre Obinu ad andare in rete, grazie ad un assist in profondità di Valdano che Obinu converte in un pallonetto ai danni dell'estremo difensore avversario. Prima che il signor Sirio della sezione di Torre del Greco concedesse qualche minuto di riposo, Niro accorcia le distanze, portando il parziale sul risultato di 2 – 1 per l'Isef.
Per la prima metà del secondo tempo l'Isef sembra non essere ritornata in campo e gli avversari ne approfittano con Gentile, indubbiamente il migliore in campo, che, notando la porta iseffina sguarnita, con un pallonetto porta il risultato in parità. A questo punto i padroni di casa si ridestano e prima si portano di nuovo in vantaggio con Andrea Carillo e poi mettono al sicuro il risultato con Obinu. Al 19' la respinta di Caiazza sul tiro di Carillo offre ad Ambrosio l'occasione di portare a cinque le reti iseffine. La gara termina sul risultato di 5 – 2 e l'Isef, a due partite dalla fine del Campionato, resta ad un solo punto dalla capolista.
Tabellino gara
Isef – Virtus Acacie 5 – 2 (p.t. 2 -1)
Isef: Valdano, Grasso, Boccia, Saviano, Obinu, Argento, Ambrosio, Carillo A. All. Suarato
Virtus Acacie: caiazza, Rippa A., Rippa S., Sgambati, Visconti, Amoroso, Gentile, Caturano, Niro
Reti:
p.t. 6' 11' Obinu, 28' Niro;
s.t. 12' Gentile, 13' Carillo, 16' Obinu, 19' Ambrosio
ammoniti: Argento, Sgambati
arbitro: Sirio (Torre del Greco)
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef