Partita valida per il campionato di serie D girone F :
Bellissima partita quella tra la Fimas Sporting Club e l’U.S. Agropoli terminata con il risultato di 4-5.
Partita subito in salita per gli ospiti che dopo pochi minuti vanno subito in svantaggio su una disattenzione da calcio d’angolo.
Però proprio dopo il gol subito l’Agropoli vuole far capire perché si trova lassù in cima…e grazie alla devastante coppia d’attacco Buccino-Chirichella riescono a ribaltare il risultato.
La Fimas prova a rientrare subito in partita ma prima a colpo sicuro trovano un grande salvataggio sulla linea di Colangelo e poco dopo Romanelli ipnotizza il suo avversario nell’uno contro uno compiendo un vero e proprio miracolo.
Primo tempo che termina sul risultato di 1-3.
Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con la grinta giusta e nel giro di pochi minuti riescono addirittura a pareggiare , ma nel momento in cui i padroni di casa sembravano crederci , Buccino riesce a conquistarsi un calcio di rigore che lui stesso realizza portando la sua squadra di nuovo in vantaggio. Dopo pochi minuti e Chirichella a trovare un’altra rete dopo una disattenzione difensiva dei padroni di casa, Fimas 3 Agropoli 5.
Agropoli che si chiude e Fimas che continua a fare la partita ma è sempre l’agropoli ad essere pericolosa in contropiede con il sempre grintoso capitan Macinante che vede il suo tiro stamparsi sul palo.
A pochi minuti dalla fine la Fimas riesce ad accorciare le distanze.
Finale tutto da vivere per i tifosi presenti…. Prima l’agropoli va vicinissima al gol con Ingenito e poi sul ribaltamento di fronte è Oliva a salvare una conclusione a botta sicura .
Partita che termina sul risultato di 4-5,i ragazzi di Mister Mazzeo continuano il loro rullino di marcia con 11 vittorie consecutive e rimangono a +3 sulla seconda.
Nella prossima giornata ci sarà proprio il big match tra Agropoli è Eol.
Marcatori U.S. Agropoli : Buccino (2) Chirichella (2) Ingenito (1)