Torna tra le mura amiche lo Junior Domitia. La squadra di Marco Ciotola, alle 15, ospita il Casagiove: Alberto Biagio Ferraro (Seregno) e Angelo Bruno (Bergamo) saranno gli arbitri del match, il crono sarà diretto da Ciro Maria Villani (Torre Annunziata).
“Venivamo da due pareggi consecutivi arrivati nei minuti finali, e quindi abbiamo avuto delle settimane un po’ difficili – dice Antonio Lanciato.- Dopo Chieti, ci siamo riuniti e guardati in faccia l’uno con l’altro per raggiungere il nostro obiettivo e tenere alta la concentrazione, e la vittoria contro il Terzigno è stata proprio lo specchio della settimana eccezionale che abbiamo fatto”.
“Sarà sicuramente una bella partita, affrontiamo una squadra importante, ben costruita e con degli ottimi giocatori – continua il numero ventidue.- Siamo praticamente giunti quasi al termine, mancano quattro giornate alla fine del campionato ed abbiamo un bel vantaggio sulla seconda, che dobbiamo sfruttare e soprattutto non deve farci perdere la concentrazione. Questa sfida vale tanto, sia per noi che per loro: al Casagiove per assicurarsi e mantenere un posto nei play off, e noi per poterci proiettare con un piede e mezzo in A2. Dobbiamo vivere tutte le emozioni che ci portiamo dietro, tutta la gioia che può valere questo incontro, con i nervi saldi e i piedi per terra”.
Lanciato è un fiume di emozioni: “Ho iniziato i primi passi nel futsal qui a casa mia, in questa società. Come ho sempre detto per me è un vanto poter giocare con questi colori e calcare palcoscenici nazionali. Vincere qui significherebbe tutto, sono emozionato di come si sta concludendo l’annata e soprattutto quanto di buono abbiamo fatto fin qui. Ringrazio sempre il presidente Lauritano per aver creduto in me in questi anni, e per aver creato un qualcosa di eccezionale con perseveranza e dedizione, mettendo mattone dopo mattone, anno dopo anno, i meriti e gli elogi vanno soprattutto a lui, lo staff e poi a noi che entriamo in campo. Non vedo l’ora di poter chiudere definitivamente questa stagione nel migliore dei modi”, conclude.
Ufficio stampa Junior Domitia