MUGNANO-MISERIA E NOBILTA' 10-6
MUGNANO: Bauduin, Giacalone, Persico, Longobardi, Lubrano, Montuori, Pullo, Sequino, Panariello, De Pasquale. All.: Migliucci
MISERIA E NOBILTA': Sposito De Lucia, D'Angelo, Fusco, Langella, Rivetti, Arfeo, D'Orologio.
MARCATORI: 1' Giacalone (MU); 2' Montuori (MU); 6' Longobardi (MU); 8' Langella (MI); 21' e 31' pt Montuori (MU); 36' Lubrano (MU); 37' e 40' D'Angelo (MI); 41' Montuori (MU); 43' Pullo (MU); 57' Langella (MI); 58' Montuori (MU); 59' e 60' Langella (MI); 61' Pullo (MU)
MIGLIORI IN CAMPO: Bauduin e Montuori
Il Mugnano fa suoi i tre punti contro il Miseria e Nobiltà Maddaloni, portandosi al sestultimo posto e assicurandosi di disputare il ritorno dei playout tra le mura amiche.
PRIMO TEMPO – Padroni di casa senza Rinaldi squalificato, ospiti con gli uomini contati. Dopo sei minuti il parziale è già di 3 a 0 grazie alle reti di Giacalone, Montuori e Longobardi. Langella accorcia le distanze, poi al 16' viene espulso Sposito De Lucia il quale viene sostituito dal titolare Di Vico. Prima dell'intervallo una doppietta di Montuori manda le squadre al riposo sul 5 a 1.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa non cambia il leitmotiv della partita. Il Mugnano mantiene sempre il pallino del gioco e un vantaggio costante di almeno tre gol, chiudendo alla fine sul 10 a 6.
RIMPIANTO E SODDISFAZIONE – Queste le parole a fine gara del dg del Mugnano Costantino: "Rimpiangiamo i tre punti persi sabato nella sciagurata prova con la New Team che non ci hanno dato la possibilità di salvarci direttamente. In ogni caso, per come si erano messe le cose nel girone d'andata, poter disputare il ritorno dei playout in casa per noi rappresenta una grande soddisfazione. Oggi va sottolineata la prova del nostro giovane portiere Bauduin. Ringrazio Gennaro Montuori, che ci ha dato la possibilità di finire il campionato, e i ragazzi: ora siamo pronti per i playout".
PARTITA POCO INDICATIVA – Massimo D'Angelo analizza così la prestazione della sua squadra: "E' un match in cui avevamo poco da dire, siamo quasi con la testa in vacanza. Ho provato alcune seconde linee che si stanno giocando la riconferma per l'anno prossimo: stiamo gettando le basi da integrare con alcuni acquisti".