Al via la ventiduesima e ultima giornata della regular season di serie D: si decidono le promozioni nei gruppi E ed F, mentre per altre squadre sarà tempo di dare gli ultimi squilli necessari per piazzarsi al meglio nella griglia playoff. Come da regolamento, la maggior parte delle gare si svolgerà in contemporanea sabato alle 15.
Gruppo A interamente in campo sabato. Quattro gare su sei giocano come da programma alle tre, con occhi puntati sulla fresca promossa Michele Amodeo Monteforte in trasferta ad Altavilla con l’Hellas e sulla sfida ai piani alti tra Città di Ariano e Orsarosa, senza dimenticare Castel Baronia-Virtus Telesia e Valle Telesina-Virtus Cusano. Posticipa alle 16 Bonito-Sporting Pontelandolfo, alle 18:30 chiude il derby al PalaTedeschi tra Benevento e Sanniti Five.
Due anticipi al venerdì nel girone B: il Varcaturo ospita alle 20 l’Olympique Sinope mentre alle 21 l’Extreme Acerra è ospite del Real Casapesenna. Le altre gare tutte sabato alle 15, a partire dal Castel Volturno che saluta il proprio pubblico al PalaDomitia affrontando il Procida Futura, passando per il Futsal Martino impegnato a Roccaromana con la Virtus Pietramelara, per il Pastorano che ospita il Matalùne e per il Campi Flegrei di scena a Sant’Arpino con la Dinamo Frattaminore.
Anche nel gruppo C un anticipo al venerdì sera, quello tra Academy Cisterna e Carditese alle 20:30. Il sabato è aperto con una mezz’ora di anticipo, alle 14:30, da Cardito-New Sporting Center. Le altre quattro sfide alle 15, capofila la Frattese che saluta la stagione e la categoria con la sfida al Rio Soccer. Il Punto di Svolta eccezionalmente a San Giorgio a Cremano ospita il Tabor, completano il quadro le due sfide in quel di Saviano, Lupi-Newgeneration e Gi.Sa-Secondigliano.
Nel girone D anticipo di lusso al Temar nel Friday night: i freschi promossi dello Striano ospitano il Meta alle 20:30. Alle 21 l’altro anticipo di serata tra Futsal Casilli e Gragnano. Le altre tre alle 15 di sabato: a Cicciano in campo per Real Tufino-Uci Torricelli, mentre il Del Monte sarà ospite del Real Agerola U21 e l’Amalfi Coast Sambuco sarà impegnato a Castellammare di Stabia con lo Sporting. Riposa la Boschese.
Nel gruppo E tutti in campo sabato. Per l’Amalfi C5 è derby con il Costa d’Amalfi: la vittoria proietterebbe i cavalli alati in serie C2. Il Pagani contemporaneamente tenterà il riscatto a Nocera Inferiore con l’Anima. AC Piano-Liportese ad Atripalda e Salerno Guiscards-Solofra a Pontecagnano le altre sfide delle tre del pomeriggio, poi sempre al palazzetto di Pontecagnano alle 19 sarà il turno di Baroncino-Futsal Soccer. Riposo per la Givova Pagani.
Antipasto nel girone F venerdì alle 19 al Centro Sportivo Meridionale tra San Rufese e Auletta. Poi il ricco programma del sabato con tutte le sfide dei piani alti: la capolista Cilento cerca il colpo promozione a Capaccio con il Poseidon, la Giovine Ascea ospita il Casalbuono, il Santa Cecilia è di scena a Senerchia con l’Atletico Palomonte, il Belvedere riceve al PalaPuglisi il Laviano. Il sipario sulla regular season sarà infine calato dall’unico (e ultimo) colpo di coda di domenica: alle 18 Romagnano al Monte-Magica Boys.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE A SU PUNTO5.IT
IL PROGRAMMA DEL GIRONE B SU PUNTO5.IT
IL PROGRAMMA DEL GIRONE C SU PUNTO5.IT
IL PROGRAMMA DEL GIRONE D SU PUNTO5.IT
IL PROGRAMMA DEL GIRONE E SU PUNTO5.IT
IL PROGRAMMA DEL GIRONE F SU PUNTO5.IT